,

Concorso Ferrero Rocher instant win

E’ on line il nuovo concorso instant win Ferrero Rocher grazie al quale poter vincere tantissime forniture delle golose praline! Per partecipare subito collegatevi con l’applicazione Facebook presente in questa pagina, fornite la risposta corretta alla domanda proposta e incrociate le dite, la Dea Bendata potrebbe bussare alla vostra porta.

Instant win Ferrero Rocher

Per tentare la fortuna non dovrete fare altro che accedere alla pagina Facebook di Ferrero Rocher e spostarvi sulla tab in cui è presente l’applicazione dedicata al concorso. Troverete un format da compilare con alcuni dati e vi verrà posta una domanda su famosi cioccolatini.

Rispondendo correttamente (non c’è limite di tentativi) avrete accesso all’estrazione immediata che mette in palio una fornitura consistente in 5 confezioni di Rocher da 15 praline ciascuno. Un goloso premio che vi farà sicuramente venire l’acquolina in bocca e che vi permetterà di saltare dalla gioia in caso di esito vincente della partecipazione!

Se la buona sorte sarà dalla vostra parte vi arriverà la mail di notifica dell’avvenuta vincita e vi saranno fornite tutte le indicazioni sulla documentazione da inviare per convalidarla.


Prova a vincere anche con: Concorso Ciobar, vinci Rio de Janeiro e ricariche telefoniche


Concorso Ferrero Rocher: prova a vincere!

Durante tutta la durata del concorso saranno assegnate 30 scatole dei golosi Rocher, le occasioni di potersene aggiudicare una sono tante! Per maggiori informazioni sul valore commerciale dei premi, sulle limitazioni di partecipazione e tutti i dettagli sulla meccanica promozionale potete consultare il regolamento integrale presente in questa pagina.

Pronti a partecipare sperando di vincere questo golosissimo premio? Allora incrociate le dita, i prossimi vincitori potreste essere voi!

La promozione scade il: Sunday 30th November 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *