,

Concorso Ferrero Rocher Calendario dell’Avvento

Anche Ferrero Rocher si unisce ai festeggiamenti del Natale e lo fa con un calendario dell’Avvento davvero speciale che ci terrà compagnia sino al 25 Dicembre. Grazie, Francesca per averci segnalato questo concorso instant win!

Per partecipare collegati subito alla pagina Facebook dedicata, cliccando qui e tenta la fortuna: ogni giorno in palio una piramide con tantissime golose praline!

Concorso giornaliero Ferrero Rocher

Per partecipare occorre essere in possesso di un account Facebook attivato in data precedente all’inizio del concorso (14 Dicembre 2014) ed accedere alla tab dedicata al calendario dell’Avvento Ferrero Rocher.

Qui troverai un pulsante che ti permetterà di tentare la fortuna registrandoti compilando il modulo con i dati richiesti e partecipare al piccolo gioco proposto. Una volta eseguite queste semplici operazioni della durata di pochi minuti, si attiverà il meccanismo di estrazione immediata che ti comunicherà, tramite instant win se risulterai vincitore o meno di uno dei premi in palio, composti da Piramidi di cioccolatini.

Se non vincerai al primo tentativo, non dermordere: potrai accedere una volta al giorno, tutti i giorni aumentando così le tue possibilità di vincere!

Vinci forniture di cioccolatini!

Ogni giorno potrai sperare di vincere il golosissimo premio, composto da ben 96 praline. Una scorta di dolcezza e golosità che sicuramente farà la gioia di grandi e piccini.

Per maggiori informazioni collegati alla pagina dedicata al regolamento ufficiale, cliccando qui, e prendi visione di tutte le condizioni di partecipazione.

Ringraziamo ancora una volta di cuore la nostra utente Francesca per aver condiviso con noi questa scoperta! Se anche tu trovi un concorso a premi, un omaggio o uno sconto non presente su DimmiCosaCerchi inviaci una segnalazione e partecipa alla community attivamente!

E tu, tenterai la fortuna con il nuovo concorso Ferrero Rocher? Se la risposta è sì ti auguriamo buona caccia al premio e buona fortuna!

La promozione scade il: Thursday 25th December 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *