,

Concorso Ferrero Espresso To Go

Partecipa al nuovo concorso Espresso To go!

Ferreo ha indetto un nuovo concorso a premi dedicato a tutti i consumatori che acquisteranno le confezioni di Espresso To Go in tutti i punti vendita Autogrill aderenti presenti sul territorio nazionale. Partecipare è molto semplice, dopo aver conservato l’originale dello scontrino potrete collegarvi a questa pagina dove troverete il form da compilare per partecipare all’estrazione finale di tanti premi in palio composti da valigie Roncato o una Fiat 500.

Concorso a premi Ferrero: specifiche sulla partecipazione

In particolare sarà possibile partecipare all’interno del periodo promozionale acquistando presso Autogrill almeno una confezione di Espresso To Go, la versione estiva della nota pralina Pocket Coffee. Avendo cura di conservare la ricevuta fiscale potrete collegarvi alla pagina web appositamente dedicata e inserire il vostro nome tra l’elenco di coloro che parteciperanno all’estrazione finale.

In alternativa potrete anche contattare il numero telefonico 02 45467658, attivo 24 ore su 24 e seguire le istruzioni della voce guida.

Vinci anche con: Concorso Buona la vita Nestlè

Estrazione finale e assegnazione premi in palio

I fortunati vincitori saranno ufficializzati durante il sorteggio del 23 Settembre 2014 data in cui, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, verranno assegnati i 5 premi previsti composti da una Fiat 500 per il primo estratto e da 4 valigie marca Roncato per i successivi.

Concorso presso i punti vendita

Contemporaneamente al concorso a premi sarà anche possibile partecipare al concorso presso 30 punti vendita Autogrill in cui, per una sola giornata, sarà presente un hostess che vi permetterà di giocare ad un mini game su un Tablet per scoprire subito se risulterete vincitori o meno di uno dei volumi intitolati “52 week end da sogno”. Le date e il calendario completo con gli orari saranno presto disponibili sul sito dedicato all’iniziativa, dove troverete anche il regolamento integrale.

In bocca al lupo a tutti!

La promozione scade il: Sunday 31st August 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *