,

Concorso Feltrinelli: vinci Citroën C1

Da oggi è attivo il nuovo concorso Feltrinelli che ti permetterà di vincere un’automobile Citroën C1, dei buoni spesa e tanti libri omaggio!

Concorso Feltrinelli di Natale

Partecipare al nuovo concorso LaFeltrinelli è davvero molto semplice ed i premi in palio, oltre ad essere molto ricchi, sono anche utilissimi!

Per tentare la fortuna dovrai seguire questo link ed effettuare almeno un acquisto sul sito (o in negozio). Maggiore sarà l’importo del tuo acquisto, maggiore sarà il premio che potresti vincere subito partecipando alla meccanica instant win del concorso!

Dopo aver effettuato il tuo acquisto infatti dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente inserendo tutti i dati richiesti e, se hai effettuato un acquisto online, inserire la stringa numerica di 14 cifre e l’importo totale dell’ordine (comprensivo di costi di gestione e di spedizione e trasporto).

A seconda dell’importo che avrai speso, parteciparai all’estrazione immediata di Gift Card LaFeltrinelli ed altri interessanti premi come riportato nella tabella dei premi che vedi qui sotto:

  • <= 34,99: premio GIFT CARD FELTRINELLI 5 Euro
  • Da 35 Euro a 49,99 Euro: premio GIFT CARD FELTRINELLI 10 Euro
  • Da 50 Euro a 99,99 Euro: premio GIFT CARD FELTRINELLI 20 Euro oppure VOUCHER 60 MIN “Carta Ora”
  • Da 100 Euro a 149,99 Euro: premio GIFT CARD FELTRINELLI 50 Euro oppure VOUCHER 120 MIN “Carta Ora” oppure WONDERBOX
  • >= 150 Euro: premio GIFT CARD FELTRINELLI 75 Euro oppure VOUCHER 180 MIN “Carta Ora” oppure WONDERBOX

Estrazione finale Feltrinelli: vinci automobile

Ma i premi e le occasioni per vincere non finiscono qui! Se hai effettuato una spesa di almeno 35,00€, ed hai giocato il tuo scontrino seguendo le modalità di gioco descritte sopra, prenderai automaticamente parte anche all’estrazione finale del concorso Feltrinelli che permetterà ad un fortunato vincitore di aggiudicarsi un’automobile Citroen C1 VTi 68 SHINE 3 Porte 5 del valore commerciale di 12.000 Euro!

Segui questo link e corri a fare il tuo ordine, magari approfittandone per acquistare i tuoi primi regali di Natale: la fortuna potrebbe essere dalla tua parte e sorprenderti con una vincita!

Per consultare il dettaglio sui premi e sulle modalità di partecipazione a questo concorso, ti invitiamo a seguire questo link.

La promozione scade il: Friday 6th January 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *