,

Concorso Felix vita da animali (con buono sconto in omaggio)

Il nuovo concorso Felix “Pets Vita da Animali” mette in palio forniture di prodotto Felix, Videocamere PetZi e uno splendido viaggio per 4 persone a New York. Come fare per partecipare? Semplice: acquista i prodotti in promozioni e segui le istruzioni riportate in questo articolo!

Concorso Felix vita da animali: instant win e buono sconto

Il concorso Felix prevede due meccaniche: l’instant win e l’estrazione finale. Per partecipare è necessario comprare almeno un prodotto a tua scelta tra quelli della gamma Felix in promozione.

Per rendere ancora più leggero il tuo acquisto potrai scaricare un buono sconto omaggio del valore di 50 centesimi. Per farlo dovrai registrarti, cliccare sul link di conferma che ti arriverà via mail e spostarti sulla home page.

Troverai un piccolo test composto da poche domande sul tuo animale domestico al termine del quale potrai generare il tuo coupon da stampare.

Effettuato l’acquisto tieni lo scontrino a portata di mano, collegati a questa pagina e compila il modulo con tutte le informazioni richieste.

In questo modo scoprirai subito l’esito della tua partecipazione. Se sarai fortunato vincerai una delle 100 forniture di prodotti Felix oppure una delle 50 videocamere Petzi Treat Cam in palio.

Estrazione finale: vinci un viaggio a New York!

L’estrazione finale del super premio avverrà entro il 31 Gennaio 2017 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

In questa giornata verrà assegnato ad un fortunato consumatore estratto a sorte un viaggio a New York per 4 persone della durata di 6 giorni e 5 notti con pernottamento in hotel 4 stelle, volo di andata e ritorno e attività ricreative.

Concorso Felix vita da animali

Il regolamento completo del concorso a premi Felix “Pets Vita da Animali” è disponibile in questo link.

La promozione scade il: Thursday 15th December 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *