,

Concorso Felce Azzurra: vinci Vaporella e forniture

Iniziamo la settimana con una nuova occasione di vincita messa a disposizione da Felce Azzurra che vi permetterà di tentare la fortuna e vincere grazie al nuovo concorso in instant win ed estrazione finale. I premi in palio sono composti da forniture di prodotti e da un’utilissima Vaporella. Per scoprire subito tutti i dettagli collegatevi cliccando qui e … in bocca al lupo!

Vinci Vaporella e kit Felce Azzurra

Per partecipare occorre acquistare almeno uno dei prodotti Felce Azzurra promozionati, a scelta tra quelli indicati nel regolamento ( ammorbidente in varie referenze o detersivo per bucato) e conservare lo scontrino.

Successivamente dovrete collegarvi alla pagina dedicata al concorso e compilare il modulo con tutti i dati richiesti e l’accettazione dell’informativa sulla privacy. Terminata la procedura di registrazione si attiverà il meccanismo di estrazione immediata che vi notificherà subito se avrete vinto o meno uno dei kit di detersivi messi a disposizione ogni giorno.


Leggi anche: Elle beauty Award 2015: vinci profumo Lady Million


Estrazione Finale: vinci Vaporella

E se non vincete in instant win niente paura: al termine del concorso a premi si terrà un’estrazione finale tra tutti coloro che avranno partecipato, ma non saranno risultati vincitori.

In questa occasione si procederà ad assegnare ben 40 Vaporella Polti modello Forever 1800 Eco Program ad altrettanti fortunati nominativi. Il sorteggio sarà effettuato entro e non oltre il 14 Marzo 2015 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale a tutela dei consumatori.

Non resta che augurarvi in bocca al lupo e sperare che possiate essere voi i vincitori di una fornitura o di un bellissimo ferro da stiro Polti!

La promozione scade il: Saturday 14th February 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *