,

Concorso Fastweb, vinci Campovolo 2015

Partecipa al nuovo concorso a premi Fastweb e, con un pizzico di fortuna, potresti vincere una coppia di biglietti per il concerto Campovolo 2015. Scopri subito come partecipare al concorso e prova a vincere anche tu!

Concorso Fastweb, vinci Campovolo 2015

Per provare ad aggiudicarti gli ingressi omaggio per il concerto di Ligabue presso Campovolo 2015, comprensivi di accesso all’area del sottopalco per ogni serata di manifestazione, dovrai collegarti a questa pagina e compilare il modulo di iscrizione in ogni sua parte inserendo i dati richiesti.

Successivamente ti verrà richiesto di fornire la risposta alla call to action ““La tua #italiachevola è”.

A questo punto potrai inviare il form e partecipare all’assegnazione dei 5 premi in palio ogni giorno.

Instant win Fastweb Campovolo

Una volta inoltrate tutte le informazioni richieste, si attiverà il sistema di instant win che ti notificherà subito se risulterai vincitore o meno di una coppia di biglietti gratuiti per assistere al concerto di Ligabue.

Nel caso in cui la fortuna ti abbia premiato, verrai contattato dalla società promotrice per l’invio della documentazione necessaria. Per ulteriori informazioni consulta il regolamento integrale, disponibile in questa pagina.

Hai già partecipato? Allora non perdere tutti gli altri concorsi instant win segnalati nell’apposito thread del forum. Troverai tantissime occasioni per aggiudicarti fantastici premi.

Qualche esempio? Prova a vincere con il concorso Amuchina oppure con l’iniziativa I Provenzali. In bocca al lupo!

Leggi anche: Vinci una copia di FIFA 16 con Radio 105

La promozione scade il: Friday 11th September 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *