,

Concorso Facebook essence EMA

Ti piacerebbe volare a Glasgow e assistere alla finale degli MTV European Music Awards? Partecipa subito al concorso su Facebook essnce EMA: rispondendo a una semplice domanda potresti vincere un viaggio per 2 persone per assistere allo spettacolo in programma il prossimo 9 novembre. Clicca qui per partecipare.

Registrati al concorso essence EMA

Puoi giocare al concorso essence EMA esclusivamente sulla pagina Facebook del brand cosmetico. Partecipare è molto semplice: rispondi correttamente alla domanda che compare sullo schermo e che ti richiede di abbinare degli oggetti e dei cosmetici a uno dei cantanti elencati. Si tratta di oggetti che richiamano delle caratteristiche evidenti del cantante, perciò non dovrebbe essere difficile rispondere per chi ha un po’ di conoscenze in ambito musicale. Se rispondi in maniera esatta procedi compilando il form di partecipazione con i tuoi dati e invialo.

Leggi anche: Groupon, vinci un viaggio da 1.500€

Vinci un viaggio A/R a Glasgow con l’estrazione finale

Puoi partecipare fino al 13 ottobre, mentre l’estrazione finale si terrà entro il 20 ottobre. In occasione dell’estrazione tra tutti i partecipanti che avranno risposto correttamente saranno estratti due vincitori che voleranno a Glasgow per assistere alla finale degli MTV EMA 2014. Il premio include il volo aereo A/R da Roma o Milano, le spese di trasporto di andata e ritorno per raggiungere gli aeroporti, l’ingresso alla serata e il soggiorno in hotel per 2 persone. Se ami la musica iscriviti subito al concorso Facebook essence EMA: potresti goderti dal vivo lo spettacolo degli Awards più attesi a livello europeo!

La promozione scade il: Monday 13th October 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *