,

Concorso Estathè, voglia d’estate: vinci viaggi e trolley

Grazie al nuovo concorso Estathè potrai aggiudicarti viaggi e trolley da sogno. Pronti a dissetarvi?

Da oggi puoi partecipare al nuovo concorso Estathè “Voglia D’Estate” che ti permetterà di partecipare all’estrazione di fantastici viaggi per 2 persone e coloratissimi Trolley. Ecco come partecipare.

Voglia D’estate? Vinci con Estathè!

Per partecipare al nuovo instant win Estathè e provare a vincere uno dei premi in palio dovrai acquistare, in un’unica soluzione, almeno due confezioni di Estathè o Estathè Fruit, nei gusti e nei formati che preferisci.

Conserva lo scontrino in originale e collegati a questa pagina, troverai il modulo di iscrizione da compilare con tutti i tuoi dati e con quelli della ricevuta fiscale.

In alternativa potrai mandare un sms al numero 320/2043330 con su scritto la data, l’ora, il numero e l’importo separati da un asterisco oppure contattare il numero di telefono 06/91810413 seguendo le istruzioni della voce guida.

A prescindere da quale meccanica sceglierai, scoprirai subito, tramite estrazione immediata casuale se risulterai vincitore di uno dei premi previsti, composti da coloratissimi Trolley Ghepard e viaggi per due persone verso una località a tua scelta tra quelle disponibili.

Non hai vinto? Spedisci lo scontrino per l’estrazione finale!

Non hai vinto? Non demordere! Potrai ancora sperare nell’estrazione finale a recupero di eventuali premi non assegnati o non convalidati.

Spedisci, entro 7 giorni dalla data di acquisto, lo scontrino in originale unitamente ad un foglio con tutti i tuoi dati personali, al seguente indirizzo:

Concorso “Con ESTATHE’ in palio 1.000 trolley e 10 viaggi” c/o ICT LABS SRL – UFFICIO POSTALE TERNI SUCCURSALE 1 – CASELLA POSTALE N.36 – 05100 TERNI

In questo modo parteciperai all’estrazione a recupero dei premi residui. Per maggiori informazioni consulta il regolamento integrale, disponibile in questo link.

Parteciperai al nuovo concorso instant win Estathè? I premi in palio sono più di 1000, le occasioni di aggiudicarsene uno sono davvero molte!

Potrebbe piacerti anche: Come risparmiare sui voli aerei

Concorso Estathè, voglia d'estate

La promozione scade il: Sunday 15th May 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *