,

Concorso EstaTHE, vinci abbonamenti Gazzetta

Che tifoso sei? Scoprilo con Estathe e potresti aggiudicarti uno dei 300 abbonamenti annuali alla Gazzetta dello Sport. Come partecipare al nuovo concorso a premi instant win? Continua la lettura per conoscere tutti i dettagli!

Concorso EstaTHE, vinci abbonamenti Gazzetta in instant win

Per partecipare al concorso a premi Estathe “E tu che tifoso sei?” è necessario acquistare, in un unico atto, almeno due confezioni di Estathe ed Estathe Fruit nei vari formati e gusti disponibili nei punti vendita aderenti.

Tenendo lo scontrino a portata di mano, collegati a questa pagina e compila il modulo di iscrizione riempiendo i campi obbligatori con tutti i dati richiesti.

In alternativa potrai mandare un sms al numero 320/2041570 indicando la data, l’ora, il numero e l’importo totale dello scontrino separati da un asterisco.

A prescindere da quale delle due modalità sceglierai, scoprirai subito, tramite estrazione immediata con meccanica instant win, se risulterai vincitore o meno di uno dei 300 premi in palio, composti da abbonamenti digitali annuali alla Gazzetta dello Sport.

Invia lo scontrino e partecipa all’estrazione finale a recupero

Se non risulterai vincitore, potrai ancora sperare nell’estrazione finale a recupero degli eventuali premi non assegnati o non convalidati.

Per essere inserito nell’elenco dei consumatori che parteciperanno al sorteggio conclusivo, invia tramite posta, entro sette giorni dalla data di partecipazione, lo scontrino originale unito ad un foglio con i tuoi dati anagrafici, al seguente indirizzo:

Concorso “ESTATHE’ – E TU CHE TIFOSO SEI?” c/o EDPS srl Casella Postale FE/40 20090 CUSAGO (MI)

L’eventuale estrazione a recupero verrà effettuata entro e non oltre il 30 luglio 2016. Il regolamento completo del concorso a premi Estathe “E tu Che tifoso sei?” è disponibile in questo link.

Concorso EstaTHE, vinci abbonamenti Gazzetta

La promozione scade il: Thursday 30th June 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *