,

Concorso Estathè “Corri e Vinci”: premio sicuro per i primi 300

Ogni giorno con Estathè i primi 300 che inseriranno i dati dello scontrino comprovante l’acquisto di uno dei prodotti in promozione si aggiudicheranno un premio sicuro costituito da una stampa personalizzata Tonki. Scopri subito come partecipare al nuovo concorso a premi instant win!

Concorso Estathè “Corri e Vinci”: premio sicuro per i primi 300

Per vincere una stampa personalizzata Tonki dovrai, come prima cosa, acquistare almeno 2 confezioni di Estathè, Estathè Ice o Estathè Fruit e conservare lo scontrino.

Successivamente segui questo link e inserisci tutti i dati richiesti: se risulterai tra i primi 300 della giornata ti aggiudicherai il premio sicuro in palio.

Il sito è attivo dalle ore 07:00 alle 24 di ogni giorno, collegandoti saprai subito quanti premi sono stati già assegnati in quella giornata. Ogni ricevuta fiscale darà diritto ad una sola partecipazione.

Se per quella giornata il numero di partecipanti è già stato raggiunto potrai comunque scegliere di giocare lo stesso e autenticarti per l’estrazione finale di ulteriori 50 stampe o per l’assegnazione di eventuali premi non vinti o non convalidati.

In alternativa potrai conservare lo scontrino e tentare il giorno successivo.

Concorso Estathè vivi un’estate da incorniciare

Stampa Tonki: specifiche premi in palio

L’estrazione finale dei premi in palio avverrà il 17 agosto 2016 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. In questa occasione verranno assegnate ulteriori 50 stampe.

Il premio in palio consiste in un codice univoco che darà al vincitore la possibilità di collegarsi al sito Tonki.it e di ordinare una stampa in cartone personalizzata con la propria fotografia.

Il regolamento integrale del concorso a premi Corri e Vinci Con Estathè è disponibile in questa pagina.

Leggi anche: Diventa tester matita labbra L’Oreal – 350 prodotti

Salva

La promozione scade il: Sunday 17th July 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *