,

Concorso Esselunga: vinci 1.000 iPhone 7 al giorno

Con il nuovo concorso Esselunga vinci 1.000 super premi al giorno: a partire dal 01 Dicembre potrai tentare la fortuna e vincere uno dei migliaia di premi in palio!

Concorso Esselunga: in palio 1.000 iPhone 7 al giorno

Dopo l’enorme successo della manifestazione a premi di Natale dell’anno scorso, il marchio Esselunga ripete l’operazione con un grande concorso che piacerà a tutti i clienti del supermercato, acquisendone sicuramente tanti di nuovi grazie ai mille super premi al giorno!

I premi del concorso Esselunga infatti consistono in 1.000 iPhone7 da 32gb al giorno che altrettanti fortunati vincitori avranno la possibilità di aggiudicarsi. Ma non sono gli unici premi che potresti vincere: i premi sono migliaia per un montepremi da capogiro!

L’Iphone 7 è senza dubbio un premio azzeccatissimo per questo concorso, in quanto è uno dei prodotti tecnologici più desiderati del momento: e grazie al concorso Esselunga avrai la possibilità di vincere uno dei mille iPhone 7 in palio! Ecco come partecipare.

Festeggia con Esselunga: come si partecipa

Per prendere parte al nuovo concorso Esselunga di Natale 2016, attivo dal 01 al 24 Dicembre 2016, dovrai recarti a fare la spesa presso uno dei supermercati Esselunga insieme alla tua Fiday Card (la carta fedeltà del supermercato di questa insegna) ed effettuare almeno 30 € di spesa in un unico scontrino oppure utilizzare 50 punti fragola per ricevere subito in casa una cartolina del tipo “Apri e vinci”. La promozione è valida anche per tutte le spese effettuate online e nelle Profumerie EsserBella.

Ecco la foto della cartolina “Apri e Vinci” di Esselunga che ti permetterà di vincere mille super premi al giorno!

cartolina-apri-e-vinci-esselunga

Concorso Esselunga di Natale: i premi in palio

Aprendo la cartolina di gioco del concorso Esselunga che ti sarà consegnata alle casse scoprirai subito se hai vinto uno dei 24.000 iPhone 7 da 32 giga in palio, oppure uno dei 96.000 buoni spesa del valore di 30 €, oppure ancora, delle bottiglie di prosecco Magnum di Valdobbiane perfette per festeggiare le feste di Natale e di Capodanno!

A nostro avviso si tratta di una grande occasione per vincere dei premi davvero utili e molto desiderati: a Natale le spese al supermercato aumentano notevolmente dal momento che dobbiamo preparare pranzi di Natale e cenoni di Capodanno. Approfittatene per tentare la fortuna con Esselunga e, se volete ottenere un ulteriore vantaggio, scaricare gratuitamente l’app “Pazzi per le Offerte” per ottenere anche un rimborso sulla vostra spesa! Il vantaggio sarà duplice!

Il regolamento completo della manifestazione a premi Esselunga è a disposizione di tutti i partecipanti al seguente indirizzo (link attivo da domani).

A questo punto non ci resta che augurarvi di essere uno dei fortunati vincitori del concorso Esselunga: se riuscirai ad aggiudicarti uno degli iPhone in palio, lasciaci un commento! Ci riempirebbe di piacere e di orgoglio!

concorso esselunga iphone

La promozione scade il: Saturday 24th December 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *