,

Concorso Erbolario: vinci che è una bellezza

Dopo il grande successo degli anni passati, anche questo Natale potrai partecipare al concorso instant win L’Erbolario e vincere tantissimi prodotti dedicati alla bellezza!

Per tentare subito la fortuna collegati a questa pagina e rispondi correttamente alla domanda proposta, scoprirai subito l’esito della tua giocata!

Vinci che è una bellezza con L’Erbolario!

Per partecipare è necessario essere in possesso di un prodotto L’Erbolario, anche non necessariamente acquistato appositamente per il concorso.

Una volta che ti sarai collegato con la pagina dedicata all’instant win non dovrai fare altro che registrarti compilando il modulo di partecipazione e inserire nell’apposito spazio le ultime 3 cifre del codice a barre del cosmetico in tuo possesso.

In alternativa potrai anche inviare dal tuo cellulare un sms al numero 320 2041468.

Terminata la registrazione ti verrà posta una domanda: se la risposta da te fornita sarà corretta si attiverà il sistemadi estrazione immediata che ti comunicherà subito se hai vinto o meno un cofanetto di prodotti.

Inoltre riceverai un punto “foglia”. Accumulando 4 punti accederai all’estrazione finale.

Premi in palio concorso L’Erbolario

Ogni giorno verranno assegnati 3 kit di prodotti L’Erbolario, del valore di circa 30 euro ciascuno. E se non vinci subito non preoccuparti: potrai ancora partecipare all’estrazione finale che si terrà entro e non oltre il 19 Febbraio 2015 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

In questa occasione tutti coloro che avranno partecipato all’instant win e che avranno correttamente risposto ad almeno 4 domande collezionando altrettanti punti foglia saranno inseriti nel tabulato del sorteggio conclusivo che assegnerà 3 biciclette e ben 500 cd!

Per ulteriori informazioni leggi il regolamento integrale. Non resta che augurarti in bocca la lupo e buona caccia al premio!

La promozione scade il: Monday 19th January 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *