,

Concorso Erbolario “Belli e buoni”: vinci 10 confezioni di prodotti

Erbolario ha attivato diversi concorsi a premio in questi giorni: l’ultimo arrivato è il concorso “Belli e Buoni”, una manifestazione a premi gratuita che ti permetterà di vincere una delle 10 confezioni con prodotti l’Erbolario al suo interno. Ecco come partecipare.

Concorso Erbolario “Belli e buoni”: come si partecipa

Per partecipare al nuovo concorso dovrai essere in possesso di un account Facebook e seguire questo link.

Qui dovrai collegare il tuo account all’applicazione di gioco e, per partecipare all’estrazione dei premi in palio, dovrai caricare una tua ricetta realizzata seguendo almeno uno di questi 2 punti chiave:

  • Ricetta realizzata con ingredienti in “modica quantità” (Es. una sola zucchina, un solo uovo, un bicchiere di farina, ecc…)
  • Ricetta realizzata con avanzi di cibo (pasta del giorno precedente, ecc…)

Per essere valida la tua partecipazione dovrà contenere una foto da te scattata, avere un titolo, riportare gli ingredienti e le modalità di preparazione della tua ricetta.

Concorso Erbolario "Belli e buoni"

In palio per i partecipanti 10 confezioni Maxi con prodotti L’Erbolario. In più, le migliori ricette saranno pubblicate sul ricettario antispreco 2016 di Banco Alimentare.

Il regolamento completo al momento non è disponibile in quanto quello indicato sul sito riporta ad un altro concorso Erbolario, nello specifico questo: Concorso Erbolario, dona e vinci 1 anno di spesa

Salva

La promozione scade il: Monday 14th November 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *