ATTENZIONE! QUESTA PROMOZIONE E' SCADUTA

PROMOZIONI ANCORA ATTIVE:
CAMPIONI OMAGGIO GRATUITI
CONCORSI A PREMI

Concorso Entremont, vinci la tua spesa

Condividi sui social:

Le opportunità di vincere ricchi premi in palio attraverso un concorso a premi non finiscono mai. Oggi vi presentiamo quello indetto da Entremont, che vi consentirà di partecipare e tentare di vincere un bellissimo week end a Parigi e tanti buoni spesa.

Pubblicità

Partecipare è semplicissimo: dovrete acquistare le confezioni dei prodotti promozionati a marchio Entremont (Porzione Emmental 250g e 300g, Fette Edam e Emmental 180g, Fette Emmental, Edam, Gouda e light 150g, Grattugiati Idea per Insalate, Idea per Gratin, Idea per Pizza) e conservare il codice univoco contenuto all’interno del packaging.

Sequenza numerica alla mano, dovrete collegarvi alla pagina web dedicata al concorso a premi e registrarvi compilando il form con tutte le informazioni richieste ( il link lo trovate alla fine della pagina) oppure inviare un sms al numero dedicato 345 4198654.

concorso-entremont

 

Il testo dell’sms dovrà contenere unicamente il codice di gioco, senza spazi nè altri caratteri. Sia che partecipiate in questa modalità sia che lo facciate tramite web avrete accesso all’instant win che metterà in palio buoni spesa Ticket Compliment del valore nominale di 10 euro.

Ma non è finita qui: tutti coloro che durante il periodo di validità del concorso a premi avranno giocato almeno 4 codici Entremont parteciperanno all’estrazione finale di un maxi premio costituito da un buono per 5 minuti di spesa di valore massimo di 1000 euro. Le specifiche potrete trovarle nel regolamento integrale presente qui.

Ed infine, se siete appassionati di cucina e volete mettervi alla prova con un contest di ricette, potrete inviare la vostra creazione con uno dei prodotti del marchio e sperare di vincere un romantico viaggio per due persone! Basterà caricare la vostra ricetta attraverso l’apposita applicazione allestita nel portale web ed attendere che la giuria qualificata giudichi la migliore. Il vincitore di questa tipologia di partecipazione si aggiudicherà un week end a Parigi del valore commerciale di 1000 euro.

I premi in palio sono tanti e anche le possibilità di vittoria, non resta che augurare in bocca al lupo a tutti con il concorso a premi Entremont!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

ARTICOLO SUCCESSIVO

Sezioni dei Forum dedicate ai: Concorsi a premio

La promozione scade alle ore 23:59 del 31-03-14

Comments

Pubblicità

Seguici via email! Iscriviti alla Newsletter di DimmiCosaCerchi.it!

Condividi sui social:
Ti è piaciuto questo post? Seguici su Facebook!

Può interessarti anche

« Buoni sconto Iperal Dicembre 2013 | Concorso Tic Tac Social Casting, vinci forniture di prodotti e t-shirt »

Info Autore

DimmiCosaCerchi dal 2008 seleziona per voi le migliori offerte: Campioni omaggio, Concorsi a premio, Buoni sconto ed altre offerte per risparmiare. Fracesca Leo - G+