,

Concorso Energiazzurra “Estate, vivi sempre la passione”

Fai rifornimento presso le stazioni di servizio EnergiaAzzurra che si trovano in Campania e prova a vincere subito dei premi estivi firmati SSC Napoli e coupon. In palio tantissimi premi per un tifo sfegatato!

Fai rifornimento da Energiazzurra e scopri se hai vinto

Il concorso a premi è rivolto agli automobilisti e/o conducenti di moto e di camion che effettueranno uno o più rifornimenti di benzina, gasolio e GPL auto presso le stazioni di servizio a marchio Energas aderenti all’operazione.

Per prendere parte al concorso dovrai essere in possesso della Energiazzurra Card, la carta fedeltà del gruppo ed effettuare un rifornimento minimo di:

  • 5 litri di benzina, gasolio o GPL auto in modalità “servito”
  • 25 litri di benzina o gasolio in modalità “self service” presso le stazioni di servizio a marchio Energas aderenti
  • 5 litri di GPL Energas per uso riscaldamento e combustione
  • 10 kg di GPL in bombola per uso privato

Al momento del pagamento dovrai consegnare al gestore della stazione di servizio Energas la tua Energiazzurra Card, che sarà inserita nel dispositivo POS per il caricamento dei punti accumulati con il rifornimento di carburante effettuato.

In caso di vincita, il POS emetterà un suono ed uno scontrino riportante l’indicazione del premio vinto, oltre ad un codice univoco.

Fra i premi in palio che potresti vincere partecipando a questo concorso troverai palloni SSC Napoli Super Santos,teli mare SSC Napoli, occhiali da sole SSC Napoli, borsa sacca e dei coupon da spendere in alcuni negozi rinomati del luogo.

Concorso Energiazzurra

Il regolamento completo del concorso è a disposiozione dei consumatori al seguente indirizzo.

La promozione scade il: Monday 31st October 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *