,

Concorso Duracell: inventa il finale della fiaba e vinci bellissimi premi!

Il nuovo concorso Duracell, presente sul sito Desideri Magazine, ti permetterà di tentare la fortuna e provare a vincere uno dei premi in palio in maniera semplice e divertente!

Per partecipare dovrai collegarti a questa pagina, scegliere il tuo eroe preferito, le pile Duracell che dovrà utilizzare e scrivere il finale della fiaba proposta!

Inventa il finale della fiaba e vinci Hasbro

Collegandoti alla pagina dedicata al concorso a premi ti sarà presentata una storiella che dovrai completare. Per farlo ti sarà richiesto di scegliere tra uno dei 4 personaggi proposti e, successivamente, il pacchetto di batterie Duracell necessario per continuare l’avventura.

Al termine dovrai autenticarti su Desideri Magazine, inserendo la tua username e la tua password. Se non ne sei ancora in possesso basterà una semplice iscrizione di pochi minuti per entrare subito nel portale, prendere parte a questa attività promozionale e sperare di vincere uno dei giochi Hasbro messi in palio.

Effettuato il login potrai terminare la tua partecipazione scrivendo il finale della fiaba proposta e accettando il regolamento.

Assegnazione premi in palio

Al termine del periodo concorsuale sarà effettuata l’estrazione finale che, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, assegnerà i prodotti Hasbro previsti che saranno così distribuiti:

  • 5 Hasbro Daisy
  • 5 Furby
  • 5 Grimlock
  • 5 Demolisher

Tutti i giochi saranno abbinati ad un caricabatterie Duracell della durata di 45 minuti del valore commerciale di circa 28 euro. Eventuali specifiche sui premi in palio, sulle condizioni di partecipazione e sulle limitazioni sono presenti per intero nel regolamento ufficiale, che potrete visualizzare successivamente al login su Desideri Magazine.

Pronto a tentare la fortuna e sfoderare la vostra abilità di scrittura inventando un finale creativo e fantasioso alla storia proposta? Allora non resta che augurarti buona fortuna!

La promozione scade il: Monday 15th December 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *