,

Concorso Dolce Vita Food: “Che gusto ha la tua dolce vita?”

Che gusto ha la tua dolce vita? Immortala questo concetto con uno scatto fotografico e partecipa all’estrazione di fantastici premi: viaggi e forniture di prodotti aspettano solo di essere vinte.

Dolce Vita Food: scatta una foto e prova a vincere

Fino al 31 Luglio 2016 potrai partecipare al concorso promosso dall’azienda INUVANCE s.r.l per promuovere la conoscenza dei prodotti a marchio “Dolce Vita”.

Per partecipare dovrai essere in possesso di un account Instagram o Facebook e collegarti al sito concorso.dolcevitafood.com per registrarti gratuitamente.

Dopo aver compilato il modulo di registrazione con i tuoi dati dovrai connettere il tuo account ad un social a sceltra tra Facebook o Instagram e scattare una foto che rappresenti la Dolce Vita e il gusto per la Dolce Vita. Ogni foto dovrà essere originale e libera da diritti d’autore di terzi.

Infine dovrai caricare la foto sui social con hashtag #gustodolcevita e #dolcevitafood. Una volta aspprovate dallo staff preposto, le foto inviate saranno pubblicate all’interno di un’apposita gallery fotografica.

Quali sono i premi in palio?

I fortunati vincitori del concorso avranno la possibilità di aggiudicarsi 1 weekend alle Terme di Salsomaggiore, delle forniture di prodotti Dolce Vita ed infine un buono acquisto del valore di 10€ valido per l’acquisto dei prodotti del marchio.

Individuazione dei vincitori Dolce Vita

Al termine del concorsoi vincitori saranno individuati attraverso estrazione casuale e scelta della giuria.

Nello specifico. l’assegnazione dei premi avverrà con queste modalità:

  • 1°- 2°- 3°- 4° – 5° classificati, per scelta insindacabile di una Giuria di qualità nominata dalla Promotrice, che valuterà le fotografie (contributi), senza conoscerne il nome. Non è ammesso il cumulo dei premi. Qualora, il Funzionario camerale o il Notaio, accerti che un partecipante risulta essere titolare di 2 (due) o più contributi classificati, la Giuria sceglierà, a proprio insindacabile giudizio, un altro contributo sostitutivo della replica di classificazione.
  • I successivi n. 8 vincitori da estrazione a sorte che avverrà nella medesima seduta di assegnazione, mediante software certificato fra tutti gli utenti partecipanti (non fra i contributi), escludendo i vincitori individuati dalla Giuria di qualità.

Concorso Dolce Vita Food

In caso di perplessità o di dubbi, ti invitiamo a consultare il regolamento completo che puoi leggere seguendo questo link.

Leggi anche: Vinci la tecnologia con l’app di Trony

La promozione scade il: Sunday 31st July 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *