,

Concorso Dietorelle, ricordati di stare bene

Il nuovo concorso a premi DietorelleRicordati di Stare bene” ti permetterà di partecipare all’estrazione giornaliera e mensile di tantissimi buoni spesa. Scopri subito come fare, tutte le istruzioni le troverai continuando la lettura!

Concorso Dietorelle: acquista e vinci ogni giorno

Per partecipare alla fase di estrazione randomica immediata di uno dei buoni spesa del valore nominale di 50 euro in palio ogni giorno, ti basterà acquistare presso tutti i punti vendita aderenti almeno una confezione di Dietorelle a tua scelta tra le varianti Gelees, Dure, Morbide, Gommose al gusto che preferisci, nel formato busta da 70 o 140 grammi oppure astuccio Bipack.

Fatto questo conserva accuratamente lo scontrino in originale e invia un semplice sms al numero 339/9909508, con i seguenti dati, separati da uno spazio:

  • la parola “starbene”
  • la data nel formato GG.MM
  • numero dello scontrino

Esempio:  starbene 0106 1520 (scontrino del primo giugno con numero progressivo 1520

In caso di vincita di uno dei voucher acquisti del valore di 50 euro (che potrai spendere in un negozio a tua scelta) verrai immediatamente avvertito con un sms di risposta e ti verranno fornite tutte le indicazioni per convalidare il tuo premio.

Estrazione mensile concorso Dietorelle

Per partecipare all’estrazione del premio mensile, invece, dovrai collegarti al sito Dietorelle raggiungibile questo link e compilare il form di iscrizione con tutti i dati richiesti.

In questo modo parteciperai all’assegnazione di uno dei due buoni acquisto del valore di 500 euro, da spendere presso un esercizio commerciale a tua scelta.

Se al termine della manifestazione ci fossero premi residui verrà effettuata un’estrazione a recupero entro e non oltre il 30 settembre 2015.

Maggiori informazioni sono contenute nel regolamento integrale, disponibile in questa pagina.

Tentare la fortuna con i concorsi a premi è semplicissimo, oltre a questa manifestazione indetta da Dietorelle, prova anche a vincere biglietti per Mirabilandia con Sale di Sicilia oppure incrocia le dita e partecipa al concorso Lagostina “Complimenti alla cuoca”.

In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *