,

Concorso Crea il tuo stile con Kiabi

Kiabi festeggia con te i suoi 20 anni in Italia! In occasione dell’anniversario il brand ha indetto un concorso a premi che ti permetterà di vincere buoni regalo per il tuo shopping. Partecipare è semplice: basta creare il tuo outfit perfetto.

Concorso Crea il tuo stile con Kiabi: vinci carte regalo

Il concorso Crea il tuo stile con Kiabi mette in palio carte regalo da 150 euro da utilizzare per acquistare i tuoi abiti preferiti presso i punti vendita del marchio.

Per provare a vincerne uno dovrai collegarti a questa pagina, effettuare una registrazione inserendo tutti i dati richiesti e caricare un tuo selfie o la foto del tuo bimbo/a. L’immagine servirà per creare l’avatar necessario allo svolgimento del mini game.

Potrai scattare la fotografia anche nei punti vendita Kiabi, presso lo stand appositamente allestito per l’occasione.

Effettuati questi semplici passaggi non dovrai fare altro che divertirti a vestire il tuo avatar scegliendo il look giusto per ufficio/ o la scuola, il tempo libero e la sera.

Questo ti permetterà di entrare a far parte dell’elenco dei nominativi che parteciperanno all’estrazione finale dei buoni spesa.

Partecipazione presso i punti vendita ed estrazione finale.

Oltre alla partecipazione tramite web è previsto anche un instant win nei punti vendita.

Recandoti presso gli stand promozionali allestiti all’interno dei negozi e chiedendo informazioni alle hostess potrai partecipare all’estrazione immediata di 28 buoni shopping da 150 euro e di 140 buoni sconto del valore di 20 euro.

Coloro che avranno creato il proprio look tramite web, invece, prenderanno parte al sorteggio del 10 settembre 2016 che assegnerà, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato:

  • 15 buoni spesa da 150 euro ad altrettanti fortunati che avranno caricato la foto effettuata presso i negozi Kiabi
  • 5 carte regalo da 150 ad altrettanti utenti che hanno caricato una foto non scattata in punto vendita

Le gift card potranno essere utilizzate presso i punti vendita del marchio oppure sullo store online ufficiale. Il regolamento integrale è disponibile in questa pagina, ti consigliamo di prenderne visione prima della partecipazione.

Ringraziamo Moira per la segnalazione!

Potrebbe interessarti anche: Concorso PesoForma, vinci Photo Bag

Concorso Crea il tuo stile con Kiabi

La promozione scade il: Sunday 10th July 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *