,

Concorso “Cotto e Premiato” IBL banca

Cotto…. e Premiato! Non ha nulla a che vedere con il noto programma televisivo “Cotto e Mangiato” ma questo è il nome scelto per il nuovo concorso a premi promosso da IBL Banca che vi consentirà di vincere premi con la meccanica instant win!

Cotto e Premiato: rispondi alle domande e scopri se hai vinto!

Per partecipare al concorso gli utenti dovranno seguire questo link, invitare 3 amici a partecipare al concorso e rispondere ogni giorno ad una semplice domanda a tema gastronomico. Dai 16 al 31 Dicembre, se fornirete almeno una risposta corretta alle domande del quiz, potrete partecipare all’estrazione di 1 buono Amazon del valore di 50 euro!

Rispondi correttamente e partecipa anche all’estrazione finale

Ma le vostre opportunità di vincita non finiscono qui! Se duranrte il periodo di gioco, riuscirete a rispondere correttamente ad almeno 5 domande, parteciperete automaticamente all’estrazione finale di 1 buono Amazon da €500 e buoni Eataly da €100 ciascuno.

Inoltre, giocando e condividendo il gioco tramite le apposite funzioni, guadagnerete dei badge virtuali che vi consentiranno di aumentare le vostre possibilità di essere estratti! Come sempre, vi invitiamo a leggere il regolamento completo per ogni dubbio.

La promozione scade il: Wednesday 31st December 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *