,

Concorso Cosmopolitan: vinci i collant Oroblu

Le occasioni per aggiudicarsi bellissimi premi grazie a Cosmopolitan non sono ancora finite! Dopo avervi segnalato il concorso che vi permetterà di aggiudicarvi le palette Shaka, oggi condividiamo con voi la nuova iniziativa che mette in palio collant Oroblu.

Per partecipare è necessario accedere con le tue credenziali oppure effettuare una nuova registrazione collegandoti a questa pagina. In bocca al lupo!

Vinci Collant OroBlu con Cosmopolitan

Tentare la fortuna e sperare di vincere uno dei 30 premi in palio composti da due confezioni di Collant Oroblu è molto semplice: basta compilare con tutti i tuoi dati corretti e veritieri il format di partecipazione presente sulla pagina dedicata al concorso ed incrociare le dita nell’attesa dell’estrazione finale!

Ogni utente potrà iscriversi una volta sola: eventuali partecipazioni doppie o palesemente alterate e fittizie faranno perdere il diritto alla consegna dell’eventuale premio assegnato.

Per maggiori informazioni consulta il regolamento integrale contenuto in questo link.

Estrazione finale premi in palio concorso Cosmopolitan

L’estrazione finale sarà effettuata entro e non oltre il 12 Gennaio 2015, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale per la Pubblica Tutela.

In questa occasione verranno sorteggiati a sorte 30 nominativi che si aggiudicheranno uno dei premi in palio consistenti in un kit di collant Oroblu così composto:

  • Una confezione di collant 50 All Color Bordeaux
  • Un paio di Parigine Eternity color grigio fumo

Il valore commerciale è di oltre 15 euro, non male per essere un concorso gratuito, vero? Nel caso in cui la fortuna ti abbia sorriso riceverai una comunicazione tramite mail o telefono e ti verranno fornite tutte le indicazioni per convalidare la vincita e ricevere comodamente a casa il tuo premio!

Non resta allora che partecipare, incrociare le dita e sperare che i vincitori siano tra i membri iscritti alla nostra community!

La promozione scade il: Friday 19th December 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *