,

Concorso Cosmo Samurai Wycon Cosmetics, vinci il mascara!

Parte oggi il nuovo concorso instant win di Wycon Cosmetics che ti permetterà di scoprire subito se hai vinto il mascara Naughty Warrior. Ecco come partecipare subito.

Vinci il mascara Naughty Warrior di Wycon Cosmetics

Da oggi hai la possibilità di partecipare al nuovo concorso promosso dal marchio Wycon Cosmetics che ti permetterà di vincere uno dei 3 mascara in palio ogni giorno.

Per partecipare al concorso dovrai seguire questo link e registrarti accedendo con il tuo account Facebook: subito dopo il login, potrai subito partecipare al concorso cliccando su uno dei 3 mascara che compariranno sulla schermata di gioco.

Grazie alla meccanica instant win, scoprirai subito se hai vinto uno dei 3 premi giornalieri. Se non hai vinto, potrai tentare la fortuna ogni ora fino al termine dell’iniziativa, che si concluederà il giorno 03 Ottobre 2016.

In caso di vincita riceverai l’avviso all’indirizzo e-mail specificato durante la registrazione e si procederà con l’invio del premio solo dopo aver ricevuto, entro 7 giorni, la conferma dell’indirizzo di spedizione via e-mail all’indirizzo utilizzato per la registrazione ed una copia del documento di identità.

Per questa segnalazione, ringraziamo Moira71! Ricordati di tentare la fortuna anche partecipando al concorso Viakal.

La promozione scade il: Monday 3rd October 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *