,

Concorso Conad e Sole detersivo: vinci lavatrice Candy e forniture

Partecipa al concorso “Istruzioni per un bucato vincente” realizzato da Sole Detersivo in esclusiva per i supermercati Conad: puoi vincere una lavatrice Candy oppure una fornitura di prodotti Sole per un Anno.

Istruzioni per un bucato vincente – Conad

Per partecipare al concorso dovrai, come prima cosa, acquistare in un unico scontrino almeno 3 prodotti a marchio Sole a tua scelta tra le referenze promozionate:

  • Detergenti bucato a mano polvere in qualsiasi formato
  • Detergenti lavatrice polvere in qualsiasi formato
  • Detergenti lavatrice liquidi in confezione singola, bipacco e tripacco
  • Le referenze di Super concentrati lavatrice
  • Le referenze di Gelcaps
  • Le referenze per Capi Delicati
  • Le referenze piatti liquidi in confezione singola, bipacco, quadripacco e il concentrato
  • I saponi solidi
  • Gli ammorbidenti concentrati
  • Il cura lavatrice

Le confezioni multipacco valgono come 1 prodotto. Saranno validi unicamente gli acquisti fatti presso i punti vendita Conad aderenti che espongono i materiale pubblicitario.

Acquistati i prodotti in promozione, per tentare la fortuna collegati a questa pagina e compila il form con tutte le informazioni richieste, inserendo con cura le informazioni necessarie per procedere.

In questo modo visualizzerei una schermata che ti informerà dell’inserimento del tuo nominativo nell’elenco di coloro che parteciperanno all’estrazione finale di 10 lavatrici Candy e di 50 forniture di detersivo Sole.

Leggi anche: Concorso Crodino “Vinci un weekend zero impegnativo”

Estrazione finale e regolamento integrale concorso Sole

L’estrazione avverrà entro e non oltre l’11 Luglio 2016, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

In questa occasione sarà assegnata una lavatrice per ogni punto vendita Conad aderente e 50 forniture di detersivo Sole Piatti tra tutti i partecipanti.

Nel caso in cui la fortuna ti abbia sorriso ti verranno fornite tutte le indicazioni per convalidare e ricevere la tua vincita. Ti sarà richiesto di spedire l’originale dello scontrino, quindi non dovrai assolutamente buttarlo via, mi raccomando!

Il regolamento integrale, con tutte le specifiche di partecipazione, le limitazioni e il valore commerciale dei premi in palio è disponibile in questa pagina. Come sempre ti invitiamo a prenderne visione prima di registrarti al concorso Sole.

Leggi anche: My UV patch La Roche Posay: richiedilo gratuitamente

 

Concorso Conad e Sole detersivo

Salva

La promozione scade il: Thursday 30th June 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *