,

Concorso Colleziona i tuoi eroi DreamWorks

Grazie al nuovo concorso “Vinci con gli Eroi DreamWorks” avrai la possibilità di vincere un soggiorno a Gardaland per 4 persone. Continua la lettura per scoprire subito come partecipare!

Colleziona gli eroi di DreamWorks

A partire dal 10 Novembre 2016 e fino al 31 Gennaio 2017, potrai partecipare al nuovo concorso Vinci con gli Eroi DreamWorks partecipando alla nuova raccolta a punti che si svolgerà in esclusiva presso le insegne dei supermercati A&O, Famila,Maxisconto, Mercatò, Bigstore, Galassia, Emi, Madis, Emisfero, Mega e Pan delle seguenti province:CN-SV-IM-AL-AT–TO-VC-NO-BI-AO-VA-VRPR-RE-MO-MI-LO-PV-PC-BG-BS-CR-MN-AN-FC-RA-RN-PU-VI-PD-VE-RO-BL-TV-PN-GOUD-TS-FE-BO-PG-MC-TR-VT-RM-CA-CI-OT-VS.

Inoltre per partecipare all’estrazione dei premi dovrai essere in possesso della carta fedeltà di una delle insegne sopra elencate ed ottenere, grazie alla raccolta punti, almeno uno dei peluche della raccolta “Colleziona i tuoi Eroi DreamWorks”.

Come funziona la raccolta punti Eroi DreamWorks?

Potrai partecipare alla raccolta fino al 6 Gennaio 2017 raccogliendo i bollini che riceverai ogni volta che farai la spesa presso una delle insegne aderenti mostrando alle casse la tua carta fedeltà.

Nello specifico riceverai 1 bollino ogni 15€ di spesa (scontrino unico, multipli inclusi) e riceverai un bollino aggiuntivo acquistando i prodotti sponsor segnalati direttamente sugli scaffali dei supermercati.

Quando avrai raggiunto la soglia dei 10 bollini, potrai ritirare il tuo premio aggiungendo un piccolo contributo di 2,99€. I pelouche potranno essere ritirati fino al 20 gennaio 2017 e la collezione si compone di 6 peluche in totale. Ogni peluche raffigura un personaggio del cartone animato Eroi Dreamworks.

eroi-dreamworks

Come partecipare al concorso a premi

Adesso che ti abbiamo spiegato come ricevere uno dei peluche dei supereroi DreamWorks, siamo pronti per spiegarti le modalità di partecipazione a questo concorso che mette in palio ben 6 soggiorni a Gardaland per 4 persone comprensivo di 1° colazione, 2 cene a buffet per 4 persone al Wonder Restaurant di Gardaland e biglietti ingresso per i parchi.

Per tentare la fortuna e provare a vincere uno dei soggiorni in palio dovrai scattare una foto (dal 10 novembre al 31 gennaio 2017) con uno dei peluche che avrai ritirato grazie alla raccolta punti di cui ti abbiamo parlato sopra.

Quando avrei scattato la fotografia dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente sul sito dedicato al concorso dove potrai anche caricare on-line la tua fotografia. Mi ha portata di mano anche la tua carta fedeltà perché dovrai indicare anche il codice riportato sulla carta.

Entro il 28 febbraio 2017 sarà effettuata un’estrazione finale alla presenza di un notaio che permetterà di selezionare in modo del tutto casuale i sei fortunati vincitori che si aggiudicheranno ciascuno un soggiorno a Gardaland quattro persone.

Partecipare è semplice e divertente e se hai a casa dei bambini o dei nipotini potrai renderli felici regalando loro uno dei pelouche delle raccolta punti e, contemporaneamente, provare a vincere uno dei premi in palio.

Ti ricordiamo infine che potrai partecipare al concorso una sola volta (e quindi vincere un solo premio) ma potrai caricare tante foto quanti saranno i pelouche in tuo possesso.

Per leggere il regolamento completo del concorso dove troverà indicate le modalità di partecipazione e di dettagli del premio in palio, ti invitiamo a seguire questo link.

La promozione scade il: Tuesday 31st January 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *