,

Concorso Coin, vinci arredamento per la casa

Il nuovo concorso Coin vi permetterà di tentare la fortuna e provare a vincere oggetti di arredamento per la casa e altri fantastici premi in palio.

Meccanica di partecipazione:

Per partecipare al concorso sarà sufficiente inviare una mail all’indirizzo appositamente creato per la manifestazione (graziacasa@mondadori.it).

Nel corpo del messaggio dovrete inserire i vostri dati completi e veritieri (nome, cognome, indirizzo e numero civico, C.A.P., località, provincia, telefono, data di nascita e indirizzo e-mail) e allegare una fotografia che ritragga l’angolo più speciale o stiloso della vostra abitazione.

Nello scatto non dovranno essere presenti persone, pena l’esclusione dal contest.

Premi in palio:

Al termine del periodo di invio dei messaggi di posta elettronica tutte le fotografie in regola con le indicazioni fornite e con il tema proposto saranno vagliate da una giuria selezionata dalla società promotrice. Ad insindacabile giudizio dei membri componenti verranno proclamate 11 immagini vincitrici che si aggiudicheranno i premi in palio.

Tenta la fortuna anche con; Concorso Vichy, vinci un prodotto omaggio!

La prima classificata riceverà un set di mobili  Tuala per arredamento interno, composto da un tavolino e due sedie in metallo ecocertificate.

I restanti nominativi, dal secondo all’undicesimo posto, si aggiudicheranno un abbonamento gratuito della durata di un anno al settimanale Grazia Casa. Eventuali altre informazioni sulle condizioni di partecipazione e sul valore commerciale dei premi sono reperibili nel regolamento ufficiale, di cui trovate il link alla fine di questo articolo.

Altri concorsi a premio gratuiti:

Se siete amanti dei concorsi e volete una lista completa di tutte le occasioni per partecipare in maniera gratuita a tante manifestazioni, su DimmiCosaCerchi trovate quello che vi serve!

Date un’occhiata alle ultime segnalazioni e iscrivetevi per vincere uno dei tanti premi in palio: molti nostri utenti hanno già gioito per l’arrivo delle notifiche di assegnazione, i prossimi potreste essere voi!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

La promozione scade il: Saturday 3rd May 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *