,

Concorso Clinians, vinci telo mare e scooter

Metti in moto la tua estate e partecipa al concorso Clinians, che ti permetterà di ricevere subito un telo mare e di partecipare all’estrazione finale di uno scooter.

Metti in moto la tua estate con Clinians

Dal 01 Aprile e finl al 30 Settembre potrai partecipare al nuovo concorso a premi Clinians acquistando, durante il periodo di validità dell’iniziativa premiale, almeno 2 solari Clinians in un unico scontrino (escluse le maschere viso doposole) e conservando lo scontrino fiscale.

Grazie al tuo acquisto potrai partecipare ad una doppia promozione che ti permetterà di ricevere un premio certo e di partecipare all’estrazione finale del concorso.

Telo mare omaggio con Clinians

Entro 4 giorni dall’acquisto dei prodotti in promozione, per ricevere in regalo un telo mare in microfibra personalizzato Clinans, dovrai seguire questo link e compilare l’apposito form con tutti i dati richiesti.

Successivamente, stampa e spedisci tramite posta ordinaria il documento di richiesta premio e lo scontrino in originale comprovante l’acquisto, entro 15 giorni dall’acquisto (farà fede il timbro postale) a:

Concorso “METTI IN MOTO LA TUA ESTATE CON CLINIANS” – c/o Mediamilano S.r.l. Via Teodosio 13 20131 Milano.

Estrazione finale di uno scooter

Tutti coloro che avranno richiesto l’omaggio parteciparanno automaticamente all’estrazione finale di un fantastico Scooter Piaggio Liberty 50 2T. L’estrazione finale verrà effettuata entro il 21.10.2016. In caso di vincita verrai contattato telefonicamente o tramite mail.

Il regolamento completo del concorso può essere consultato seguendo questo link.

Leggi anche: Concorso Salewa, vinci un base camp Experience!

Concorso Clinians, vinci telo mare e scooter

La promozione scade il: Friday 30th September 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *