,

Concorso Ciroc on Tour, vinci viaggio a Ibiza

Scarica l’applicazione e prendi parte agli eventi organizzati da Ciroc on Tour: potrai partecipare al concorso a premi che mette in palio free pass e soggiorni ad Ibiza. Scopri subito tutti i dettagli ed incrocia le dita!

Concorso Ciroc on Tour: vinci biglietti per eventi

Durante il periodo di validità del concorso Ciroc organizzerà degli eventi in varie città.

Tutti coloro che si troveranno nei pressi di una delle manifestazioni, potranno scaricare l’apposita applicazione collegandosi a questa pagina, installarla sul telefonino e registrarsi inserendo tutti i dati richiesti.

Completata questa semplice procedura di iscrizione, ti verrà subito notificato a video l’esito della giocata e scoprirai se ti verrà assegnata una coppia di biglietti per partecipare all’Evento gratuitamente.

Puoi controllare le date di svolgimento degli eventi e le città coinvolte seguendo questo link o direttamente tramite l’applicazione Ciroc On Tour.

Scopri altre app che ti permettono di guadagnare e vincere: clicca qui!

Estrazione finale: vinci viaggio ad Ibiza

Durante lo svolgimento dell’evento Ciroc On Tour, sarà sempre presente un promoter dotato di tablet. Scansionando il QR code del biglietto di ingresso e acconsentendo a farti fare una fotografia potrai partecipare all’estrazione finale di un soggiorno ad Ibiza.

L’ottima notizia è che i premi in palio sono ben 4. Durante il sorteggio conclusivo del 9 settembre 2016, infatti, verranno estratti a sorte ben 4 vincitori scelti tra tutti coloro che avranno acconsentito a farsi scattare una foto dallo staff.

Il premio consiste in un viaggio ad Ibiza per due persone della durata di 2 giorni e una notte con sistemazione in struttura a 3 stelle, viaggio andata e ritorno, tassa aeroportuale e assicurazione.

Per maggiori dettagli collegati al regolamento integrale, lo trovi seguendo questo link.

Potrebbe piacerti anche: Concorso Thun “E’ tempo di estate”: 105 orologi in palio!

La promozione scade il: Saturday 3rd September 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *