,

Concorso Chicco Festa Mondiale

Con il nuovo concorso Chicco con acquisto vincere bellissimi premi in palio composti da cappellini, sciarpe e manone per tifare la propria squadra ai Mondiali di Calcio è semplice e divertente!

Partecipa alla Festa Mondiale Chicco:

Per partecipare dovrete recarvi in uno dei punti vendita Chicco e acquistare, in un’unica soluzione, almeno tre capi a scelta tra quelli promozionati ( trovate l’elenco completo nel regolamento integrale disponibile in questa pagina).

Al momento del pagamento vi verrà consegnata una cartolina gratta e vinci: rimuovendo la classica patina argentata  troverete un codice alfanumerico univoco che vi consentirà la partecipazione all’instant win.

Ottenuta la vostra sequenza dovrete recarvi sul sito dedicato all’iniziativa promozionale- come sempre il link lo trovate a fine pagina- e compilare il format di partecipazione con tutti i vostri dati corretti e veritieri unitamente a quelli dello scontrino e all’accettazione dell’informativa sulla privacy.

Fatto questo saprete subito se risulterete vincitori di uno dei premi in palio costituiti da sciarpe, cappellini e manone per il tifo ai Mondiali di Calcio 2014.

Concorso Chicco Estrazione Finale:

Entro il 16 Giugno 2014, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato verrà eseguito il sorteggio finale tra tutti coloro che avranno partecipato con una registrazione valida. In questa occasione verrà assegnato il maxi premio costituito da un televisore del valore di oltre 1400 euro. Mica male, non trovate?

Leggi anche: Concorso Quimamme.it instant win, vinci gioielli Lebebè

Per tutti coloro che acquisteranno da Chicco i tre capi che permetteranno di partecipare alla manifestazione promozionale Festa Mondiale auguriamo buona fortuna!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO CHICCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *