,

Concorso ChefQuinoa 2016, vinci forniture e viaggi

Con il concorso ChefQuinoa 2016 puoi aggiudicarti subito una fornitura di prodotti oppure un fantastico viaggio alla scoperta del Perù. Scopri subito i dettagli del concorso a prova a tentare la fortuna: potresti riuscire ad aggiudicarti uno dei premi in palio assegnati con la modalità instant win!

Cos’è la Quinoa? E ChefQuinoa?

ChefQuinoa è una linea di prodotti a base di Quinoa, realizzati da un’azienda italiana con la mission di offrire ai propri clienti prodotti buoni e salutari allo stesso tempo. La Quinoa è una pianta erbacea i cui semi sono classificati come cereali, ricchi di contenuto proteico e privi di glutine. Inoltre la quinoa è ricca di fibre e minerali come fosforo, magnesio, ferro e zinco. La sua assunzione è quindi un beneficio per il nostro corpo, e può essere assunta anche dai celiaci.

Se ti abbiamo incuriosito e vorresti provare i prodotti ChefQuinoa, da oggi hai un motivo in più per correre ad acquistarne una confezione grazie al nuovo concorso che potrebbe farti vincere un viaggio in Perù o delle forniture di prodotti!

Vinci forniture con il concorso ChefQuinoa 2016

Fino al 31 Dicembre 2016 puoi partecipare al concorso ChefQuinoa 2016 acquistando una delle confezioni in promozione, le quali conterranno un codice univoco che ti permetterà di partecipare al concorso.

Se hai già acquistato una delle confezioni che aderiscono all’iniziativa (Quinoa meal con peperone dolce 210g, Quinoa meal con carciofi e peperone 210g, Quinoa meal mix vegetali 210g, Quinoa meal asparagi peperoni e zenzero 210g, Quinoa precotta mista 120g, Quinoa precotta rossa 450g, Quinoa precotta bianca 450g), per tentare subito la fortuna dovrai colelgarti al sito vinciconchefquinoa.com e registrarti gratuitamente inserendo i tupi dati personali.

Subito dopo la registrazione, potrai inserire il codice di gioco che avrai trovato nelle confezioni ChefQuinoa aderenti all’iniziativa. Grazie alla meccanica instant win, scoprirai subito se hai vinto una delle 12 forniture composte ciascuna da 1 kit di prodotti Chefquinoa del valore indicativo di € 20,00.

Gioca ancora e vinci un viaggio in Perù!

Ma non è tutto: se la fortuna non ti sorriderà con la vincita immediata, acquistando altri prodotti e giocando almeno 4 codici ChefQuinoa, parteciperai all’estrazione finale di un viaggio in Perù per 2 persone del valore di 2.000€. Ed inserendo 2 codici, potrai scaricare subito l’esclusivo ricettario con tantissime sfiziose ricette da provare!

Il regolamento completo del concorso può essere consultato e scaricato seguendo questo link.

<< Scopri altri Concorsi a Premio e tenta la fortuna! >>

Concorso ChefQuinoa 2016

La promozione scade il: Saturday 31st December 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *