,

Concorso Cerca Dory con Santàl. Vinci crociera e forniture annuali

E’ attivo il nuovo concorso Santàl “Cerca Dory con Santàl” che ti permetterà di vincere, acquistando i prodotti promozionati, una fornitura annuale di succhi ed una crociera nel Mediterraneo. Come si partecipa? Leggi l’articolo per scoprire subito tutti i dettagli.

Cerca Dory con Santàl: vinci forniture e crociera

Per partecipare al nuovo concorso Santàl dovrai acquistare le confezioni di succo che riportino la grafica promozionale del concorso (vedi foto più sotto). Nello specifico, aderiscono alla promozione le seguenti referenze di prodotti:

  • Santàl Fruttalat Mix di frutta alla banana e latte 3×200 ml
  • Santàl Fruttalat Mix di frutta alla pesca e latte 3×200 ml
  • Santàl Fruttalat Mix di frutta alla fragola e latte 3×200 ml
  • Santàl Polposi Pera 3×200 ml
  • Santàl Polposi Pesca 3×200 ml
  • Santàl Polposi Albicocca 3×200 ml

Acquistando una delle confezioni di succhi Santàl riportanti la grafica promozionale del concorso, al suo interno potresti trovare uno dei n. 10 adesivi che raffigurano Dory riportanti un codice gioco alfanumerico di 4 caratteri, inseriti in modo del tutto casuale nelle confezioni dei prodotti.

Se riuscirai a trovarne uno, sarai una delle 10 fortunate vincitrici che si aggiudicheranno una delle 10 Forniture di prodotti Santàl per un anno del valore commerciale di € 64,90 (Iva Inclusa) cad.

Per confermare la vincita dovrai spedire entro e non oltre il 12.12.2016, in busta chiusa e correttamente affrancata, mediante raccomandata (anche semplice), l’originale dell’adesivo riportante il codice gioco, lo scontrino di acquisto in originale, unitamente ai propri dati anagrafici (comprensivi di indirizzo di residenza ed eventuale indirizzo per la spedizione del premio, numero telefonico ed indirizzo e-mail) e la copia del proprio documento d’identità in corso di validità, a:

Concorso “Cerca Dory con Santàl” C/O Our Concept 3.0 S.r.l.s. Corso Milano, 15 20900 Monza (MB)

Concorso Cerca Dory con Santàl

Estrazione finale: vinci una crociera nel Mediterraneo

Se non hai trovato l’adesivo vincente di Dory, puoi sempre tentare la fortuna partecipando all’estrazione finale di una fantastica crociera nel Mediterraneo Occidentale per 2 adulti e 1 bambino fino ai 13 anni del valore di € 2.436,00.

Per partecipare a questa fase del concorso dovrai conservare lo scontrino fiscale e registrare il tuo acquisto sul sito promozionale raggiungibile all’indirizzo concorsodory.santal.it

Per ogni scontrino caricato avrai 1 possibilità di vincita: più acquisti effettuerai (in scontrini separati) maggiori saranno le tue chance di vincita!

Il regolamento completo del concorso è consultabile a questo indirizzo.

La promozione scade il: Sunday 20th November 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *