,

Concorso Carrefour Express, vinci 500 euro

Hai un’idea da proporre per migliorare o per aiutare a rendere più fruibile il tuo supermercato Carrefour Express di fiducia? Allora comunicala allo staff e potresti vincere sino a 500 euro in buoni sconto!

Accedendo alla pagina dedicata al concorso e compilando attentamente tutti i campi richiesti, comprensivi di un tuo contributo dove esprimi un’idea utile ed innovativa per il tuo punto vendita preferito, parteciperai all’estrazione di tanti buoni acquisto. Scopri come, continuando la lettura!

Concorso Carrefour Express: estrazione a sorte

Per partecipare collegati a questo indirizzo e compila il form di registrazione in tutte le sue parti esprimendo la tua opinione sincera su Carrefour. Fatto questo non ti resterà che attendere l’estrazione finale e l’assegnazione dei premi da parte di una giuria.

Terminata la fase di raccolta delle idee verrà eseguita un sorteggio del tutto casuale tra tutti coloro che avranno correttamente inviato il proprio contributo. Verranno estratti ben 50 fortunati vincitori per ogni settimana di gioco che si aggiudicheranno un buono sconto del valore di 10 euro.

Ma le occasioni di vincita non sono certo finite qui!

Assegnazione con Giuria: e vinci 500 euro!

Al termine del periodo concorsuale una giuria preselezionata dalla società promotrice si occuperà di valutare una per una tutte le idee pervenute. Una volta decise tramite votazione le due migliori, l’autore riceverà un carnet di buoni sconto Carrefour del valore di 500 euro!

Immaginate che gioia ricevere la comunicazione di vincita di questo carnet di buoni spesa che ti consentiranno di comprare gratis i tuoi prodotti preferiti per moltissimo tempo.

Allora non attendere ancora: consulta subito il regolamento e partecipa anche tu condividendo le tue proposte e le tue opinioni, la fortuna potrebbe riservarti una bellissima sorpresa!

La promozione scade il: Wednesday 11th March 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *