,

Concorso Carletto e la ricetta perduta: vinci peluche e zainetti

Grazie al nuovo concorso Findus “Carletto e la ricetta perduta” puoi vincere dei peluche e degli zainetti. Scopri subito come partecipare: il concorso è divertente!

Carletto e la ricetta perduta: vinci gratis uno zainetto

Il concorso a premi Findus si divide in 2 modalità di gioco: la prima è completamente gratuita (ed instant win) mentre la seconda richiede un acquisto.

Concorso Carletto instant win gratuito

La prima parte del concorso ti permette di partecipare subito e di scoprire, in pochi minuti, se avrai vinto lo zainetto di Carletto Avventuriaro (vedi foto sotto).

premio-carletto-zaino

Per partecipare alla modalità gratuita del concorso dovrai seguire questo link ed attendere il caricamento della pagina di gioco.

A questo punto dovrai scegliere una destinazione di gioco dalla mappa interattiva ed “aiutare Carletto a trovare la ricetta nascosta”. Qui potrai registrarti e, grazie al gioco instant win, scoprire subito se hai vinto uno dei premi giornalieri!

Se non hai vinto, non demordere: potrai giocare ogni giorno fino al termine del concorso. Gli zainetti Carletto in palio sono 380, assegnati nel numero di 2 premi al giorno.

Vinci il peluche Carletto Avventuriero

Se invece sei una grande consumatrice dei sofficini Findus, acquistando le confezioni promozionate che riportano la grafica del concorso potresti trovare al loro interno “una card” con scritto “Hai trovato la ricetta perduta. Hai vinto!”.

peluche-carletto

In questo caso dovrai seguire questo link ed inserire il codice trovato sul retro della cartolina di gioco.

Inserendo il codice e compilando il form con i tuoi dati, riceverai gratuitamente al tuo domicilio il Peluche Carletto Avventuriero del valore di euro 8,50 IVA esclusa. La card vincenti sono 4.000!

Il regolamento compelto del concorso è consultabile al seguente indirizzo.

La promozione scade il: Thursday 16th March 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *