,

Concorso Brums instant win: vinci subito e raccogli i punti

Partecipa al nuovo concorso gratuito Brums e scopri subito se hai vinto un buono spesa del valore di 15,00€. Partecipare è facilissimo!

Concorso Brums: vinci subito un buono spesa

Per partecipare al concorso gratuito promosso dal marchio Brums, ti basterà seguire questo link e registrarti gratuitamente compilando il form con tutti i tuoi dati personali.

Riceverai una email di conferma necessaria per l’attivazione del tuo account: subito dopo la conferma, potrai partecipare subito all’estrazione immediata dei premi in palio e scoprire se hai vinto una delle n° 42 gift Card Brums del valore di 15,00 € in palio.

Concorso Brums: accetta le sfide e raccogli i punti

Ma non è tutto: anche acquistando i prodotti del marchio, sia in negozio che sul sito, avrete la possibilità di partecipare ad altre estrazioni instant win registrando i vostri acquisti.

Inoltre, una volta creato il tuo account, potrai partecipare alla classifica a punti realizzando le azioni predefinite proposte sul portale stesso. Alcune di queste azioni comprenderanno delle divertenti sfide con votazione da parte degli utenti. Anche invitando i vostri amici avrete la possibilità di aggiudicarvi ulteriori punti in omaggio.

Al termine di ciascun periodo sarà stilata la classifica di tutti i partecipanti, sulla base dei rispettivi punti accumulati, e verrà premiato il primo classificato di ogni periodo (in totale 4 vincitori per le 4 classifiche previste).

Per la classifica a punti saranno assegnati ai vincitori i seguenti premi:

  • CLASSIFICA AGOSTO – L’utente che avrà raggiunto il maggior numero di punti nella classifica di Agosto (stilata sulla base dei punti accumulati dagli utenti dall’8 agosto al 4 Settembre 2016), si aggiudicherà un premio consistente in un buono vacanza valido per un Weekend di 2 notti B&B in Val di Fassa per 4 persone;
  • CLASSIFICA SETTEMBRE – L’utente che avrà raggiunto il maggior numero di punti nella classifica di Settembre (stilata sulla base dei punti accumulati dagli utenti dal 5 settembre al 2 ottobre 2016 + gli eventuali punti extra vinti con la Sfida del periodo), si aggiudicherà un premio consistente in un buono vacanza valido per un weekend di 2 notti trattamento mezza pensione in agriturismo a Trento, per 4 persone;
  • CLASSIFICA OTTOBRE – L’utente che avrà raggiunto il maggior numero di punti nella classifica di Ottobre (stilata sulla base dei punti accumulati dal 3 al 30 Ottobre 2016 + gli eventuali punti extra vinti con la Sfida del periodo), si aggiudicherà un premio consistente in un buono vacanza valido per un weekend di 2 notti B&B a Madonna di Campiglio per 2 adulti e un bambino;
  • CLASSIFICA NOVEMBRE – L’utente che avrà raggiunto il maggior numero di punti nella classifica di Novembre (stilata sulla base dei punti accumulati dal 31 Ottobre al 27 Novembre 2016), si aggiudicherà un premio consistente in outfit Brums del valore di 300 euro;

Concorso Brums instant win

Il regolamento completo del concorso Brums può essere consultato seguendo questo link.

La promozione scade il: Sunday 27th November 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *