,

Concorso Borotalco, vinci biglietti concerti live

Vinci con il nuovo concorso Borotalco!

E’ on line il nuovo concorso Borotalco che vi permetterà di tentare la fortuna e provare vincere uno dei premi in palio composti da biglietti per assistere gratis ai più grandi concerti live dell’estate.

Come partecipare:

Prendere parte alla nuova manifestazione promozionale indetta da Borotalco è molto semplice, ma occorre essere in possesso di un account Facebook creato in data precedente all’inizio del concorso (13 Giugno 2014).

Una volta entrati nel social network con le vostre credenziali, basterà collegarsi alla fanpage del marchio, diventarne fan e fornire all’applicazione tutte le autorizzazioni di cui ha bisogno.

Fatto questo avrete subito accesso alla schermata attraverso la quale, con un semplice click, potrete scegliere a quale delle due tappe vorreste assistere in caso di vincita: Roma Stadio Olimpico o Milano San Siro.

Concorso Borotalco, vinci biglietti concerti live

Instant win e assegnazione biglietti concerti live:

Effettuata la vostra scelta, il software di estrazione immediata e casuale vi comunicherà l’esito della partecipazione. Durante tutto il periodo concorsuale è prevista l’assegnazione di 4 coppie di biglietti per assistere ai concerti live di Milano o di Roma.

Se la Dea Bendata vi avrà sorriso riceverete una mail di conferma e sarete invitati dalla società promotrice ad inviare tutta la documentazione necessaria alla riscossione e alla convalida della vostra vincita.

Se non vincete al primo tentativo, non arrendetevi: potrete tentare tutti i giorni, una volta al giorno, sino al termine del periodo promozionale.

Per ulteriori specifiche vi invitiamo a leggere con attenzione il regolamento integrale presente in questa pagina. Per collegarvi e giocare subito, invece, potete seguire il link  riportato a fine articolo. Buona fortuna a tutti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

La promozione scade il: Saturday 21st June 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *