,

Concorso Bistefani: vinci bollitori Smeg con i biscotti Krumiri

Grazie al nuovo concorso Bistefani ed ai biscotti Krumiri hai la possibilità di vincere dei fantastici bollitori Smeg del valore commerciale di 139,00 euro l’uno! Partecipare è molto semplice!

Vinci bollitori Smeg con i biscotti Krumiri

Per partecipare al concorso e provare a vincere uno dei bollitori Smeg in palio, dovrai acquistare le confezioni di biscotti Krumiri classici o gocce nel formato da 300 g che riportano la grafica promozionale dell’iniziativa stampata sulla confezione e conservare lo scontrino d’acquisto.

Ad acquisto effettuato per provare subito a vincere uno dei premi in palio, dovrai chiamare il numero 06 918 10 484 (attivo 24 ore su 24) utilizzando un telefono fisso o a toni con visibilità del numero chiamante.

Seguendo le istruzioni della voce guida dovrai digitare i numeri dello scontrino in tuo possesso: al termine della procedura scoprirai subito se hai vinto un bollitore Smeg.

Ricorda che i premi non assegnati nelle giornate precedenti di gioco andranno ad accumularsi nelle giornate successive; questo significa che hai buone probabilità di vincere se parteciperai già oggi!

Se non vinci con la meccanica instant Win ricordati di conservare comunque lo scontrino perché prenderai parte anche all’estrazione finale di ulteriori bollitori Smeg.

Nello specifico saranno assegnati 57 bollitori Smeg con l’estrazione immediata, ed 8 bollitori Smeg con l’estrazione finale.

Partecipare al concorso fino al 28 novembre 2016 ed il regolamento completo del concorso è a disposizione di tutti consumatori al seguente indirizzo.

La promozione scade il: Monday 28th November 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *