,

Concorso Biotherm #facetheday, vinci kit di prodotti

Partecipa al nuovo concorso Biotherm e prova a vincere un kit di prodotti del valore di 800 euro! Ti basterà compilare il modulo di registrazione che trovi a questa pagina alla sezione “vinci con Aquasource”.

Partecipa al concorso #facetheday

Il concorso a premi denominato #facetheday (affronta la giornata) e organizzato da Biotherm ha preso il via il 23 marzo e sarà valido fino al 9 maggio. Tra tutti gli utenti del sito che avranno completato correttamente la fase di iscrizione sarà estratto un vincitore entro il 29 maggio.

Basta una manciata di secondi per assicurarsi la partecipazione all’estrazione finale: il modulo di iscrizione al concorso Biotherm richiede infatti pochissimi dati. Dopo aver inserito nome, cognome e indirizzo email si dovrà indicare la propria data di nascita e rispondere a qualche rapida domanda sulle caratteristiche della propria pelle e sulle proprie abitudini di bellezza. Puoi anche decidere di invitare una o più amiche a partecipare al concorso: ti basterà inserire il loro indirizzo email. Una volta inviato il form, non si dovrà far altro che aspettare l’esito dell’estrazione.

Leggi anche: Concorso Phyto: partecipa e vinci campioni omaggio 

Vinci un kit di prodotti Biotherm

Il concorso Biotherm mette in palio un kit di prodotti del valore di oltre 800 euro! La fornitura include 20 prodotti della gamma Biotherm tra cui figurano creme solari, doposole, creme viso e creme per il corpo. Per conoscere in dettaglio i prodotti che compongo il kit assegnato al vincitore consulta il regolamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *