,

Concorso BeneSi Coop

Partecipa al nuovo concorso Coop e potresti vincere un bellissimo soggiorno tramite meccanica instant win e ricevere subito un buono sconto per risparmiare sull’acquisto dei prodotti della linea Benesì.

Tentare la fortuna è davvero semplice e veloce: collegati alla pagina dedicata alla manifestazione, seleziona uno dei cibi che visualizzerai ed rispondi ad alcune domande. La Dea Bendata potrebbe bussare alla tua porta!

Concorso Benesì Coop instant win: vinci viaggi

Durante il periodo di validità del concorso a premi Coop recati in questa pagina, accedi utilizzando le tue credenziali oppure registrando un nuovo account e scegli un prodotto della linea Benesì tra quelli che ti verranno proposti a video.

Una volta selezionato ti verranno poste due domande: una riguardante la proprietà salutistica principale del prodotto scelto (vitamine, sali minerali, zinco e magnesio eccetera) e una sulla specifica funzione (ad esempio: benessere del cuore, rafforzamento delle ossa eccetera).

Se darai le risposte corrette si attiverà il sistema di estrazione immediata randomica che ti comunicherà se risulterai vincitore o meno di uno dei premi in palio, composti da cofanetti Smartbox  che ti permetteranno di usufruire di un soggiorno per due persone in albergo per due persone.

Buono sconto Coop Benesì:

A tutti coloro che parteciperanno al concorso, indipendentemente dall’esito della giocata, verrà data la possibilità di scaricare un buono sconto del valore di 50 centesimi valido sull’acquisto, presso tutti i punti vendita aderenti, di una confezione appartenente alla gamma di referenze Benesì.

Un’occasione in più per acquistare questi prodotti Coop e provarli con una riduzione del prezzo di listino! Pronto ad aggiudicarti un bellissimo soggiorno da vivere in due in una struttura esclusiva a 4 o 5 stelle? Allora collegati subito alla pagina dedicata al concorso ed incrocia le dita. Buona fortuna!

La promozione scade il: Wednesday 25th February 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *