,

Concorso Beck’s Vinci la Tomorrowland Experience

Partecipa al nuovo concorso Beck’s e prova a vincere una Tomorrowland Experience: un viaggio a Bruxelles dal 22 al 24 luglio 2016 del valore unitario di € 2.000,00! Il concorso è a vincita immediata!

Vinci la Tomorrowland Experience con Beck’s

Per partecipare al concorso bastano pochi secondi e potrete subito scoprire l’esito della vostra giocata.

Se volete subito tentare la fortuna dovrete seguire questo link, scorrere fino in basso la pagina e cliccare sul pulsante “Partecipa“.

Qui potrete registrarvi compilando il form con tutti i dati personali richiesti. Assicuratevi di inserire dati corretti e veritieri, perchè in caso contrario la vostra eventuale vincita potrebbe essere annullata.

Subito dopo l’invio del form di partecipazione, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei 10 premi in palio grazie alla meccanica instant win.

Ma in cosa consiste esattamente la Tomorrowland Experience

In palio con questo concorso Beck’s 10 pacchetti viaggio per due persone in occasione dell’evento Tomorrowland che si terrà a Bruxelles dal 22 al 24 luglio 2016 del valore unitario di € 2.000,00 + IVA ove dovuta.

Ognuno dei 10 pacchetti viaggio comprende i seguenti servizi per due persone: volo andata e ritorno da Milano o Roma a Bruxelles, tasse aeroportuali, biglietto di ingresso a Tomorrowland. Si precisa che, dei 10 pacchetti viaggio in palio, 8 pacchetti prevedono il pernottamento per 3 notti in hotel 3 stelle in una camera doppia con prima colazione inclusa e 2 pacchetti prevedono il pernottamento per 3 notti in una tenda per due persone all’interno del campus.

In caso di dubbi o di maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare il regolamento completo al seguente indirizzo.

Prova a vincere anche con: Concorso Duracell, vinci una vacanza a New York

La promozione scade il: Wednesday 15th June 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *