,

Concorso Bauli, vinci robot KitcheAid

Vinci ogni giorno un Robot da Cucina grazie al nuovo instant win promosso da Bauli. Per tutti i partecipanti la possibilità di aggiudicarsi un Artisan Kitchen Aid. Scopri subito come partecipare!

Concorso Bauli, vinci robot KitcheAid in instant win

Partecipare al nuovo concorso è facilissimo! All’interno del periodo promozionale acquista almeno una confezione di Croissant Bauli nei formati da 5 pezzi, da 6 pezzi e da 10 pezzi e potrai tentare la fortuna in instant win.

Per farlo, collegati a questa pagina, compila il modulo con tutti i dati richiesti, compresi quelli dello scontrino fiscale e accetta l’informativa sulla privacy.

Terminata questa semplice procedura scoprirai subito se risulterai vincitore o meno di uno dei premi immediati, composti da un robot da cucina Artisan KitchenAid in palio ogni giorno.

In caso di acquisto di più prodotti, potrai partecipare più volte a seconda di quante confezioni hai comprato. Il limite giornaliero è comunque di 10 tentativi.

Eventuali partecipazioni eccedenti questo limite non saranno considerate valide.

Estrazione finale a recupero: non buttare via lo scontrino!

Anche se la fortuna non dovesse premiarti, conserva comunque con cura lo scontrino fiscale perchè parteciperai all’estrazione finale a recupero di eventuali premi non assegnati o non convalidati durante l’instant win.

Il sorteggio avverrà entro e non oltre il 31 Luglio 2016, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Il regolamento integrale del concorso Bauli “La Bontà Pasticcera ti premia” è disponibile per il download in pdf in questa pagina, ti consigliamo di scaricarlo e di prenderne visione prima della partecipazione.

Prova a vincere anche con: Concorso Testanera, vinci biglietti concerto Laura Pausini

Concorso Bauli

La promozione scade il: Wednesday 15th June 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *