,

Concorso Bauli e Panorama: vinci buoni spesa

Acquista i prodotti Bauli da PamPanorama e potresti aggiudicarti uno dei 150 buoni spesa da 50 euro in palio grazie al nuovo instant win “50 buoni motivi per scegliere Bauli”. Scopri subito come partecipare continuando la lettura!

Concorso Bauli e Panorama: vinci buoni spesa

Per partecipare al nuovo concorso instant win “50 buoni motivi per scegliere Bauli” , attivo a partire dal 1 Dicembre 2016, è necessario l’acquisto di una delle seguenti referenze presso i supermercati Pam, Pam Superstore e Panorama:

  • Panettone classico Bauli 1kg
  • Panettone di Verona Bauli 1kg
  • Pandoro di Verona Bauli 1 kg

Effettuato l’acquisto, conserva lo scontrino e collegati a questa pagina per effettuare la registrazione e inserire nell’apposito form tutti i dati richiesti.

Scoprirai subito, tramite estrazione instant win, se risulterai vincitore o meno di uno dei premi in palio, consistenti in uno dei 150 buoni spesa in palio del valore nominale di 50 euro, da spendere presso i punti vendita Pam e Panorama.

Prova a vincere un buono Amazon Gratis

50 buoni motivi per scegliere Bauli: estrazione finale

Ogni scontrino permette una sola partecipazione, eventuali giocate successive verranno automaticamente annullate.

In caso di vincita ti verrà richiesto di inviare, entro un massimo di 7 giorni, lo scontrino in originale insieme al tuo documento di identità fotocopiato. Ricordati, quindi, di conservarlo con cura.

Se al termine della manifestazione ci fossero premi residui non accettati o non assegnati, si procederà con un’estrazione finale a recupero tra tutti i partecipanti. Il sorteggio avverrà entro e non oltre il 5 Gennaio 2016 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Il regolamento integrale del concorso 50 buoni motivi per scegliere Bauli è disponibile in questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *