,

Concorso Barilla: vinci un anno di film e forniture di pasta

Acquista almeno 3 confezioni di pasta Barilla nei punti vendita aderenti al concorso a premi “Uno spettacolo di pasta”: potrai ottenere un premio sicuro e vincere una fornitura di pasta per un anno partecipando all’instant win. Clicca qui per scoprire il nuovo concorso a premi Barilla.

Acquista Barilla, vinci un premio sicuro

Puoi verificare sul sito Barilla.it l’elenco aggiornato dei punti vendita che aderiscono alla promozione. Recandoti in uno di questi punti vendita e acquistando in un unico scontrino almeno 3 prodotti di pasta Barilla a scelta tra la linea base in formato da 500 g o da 1 Kg, della linea Specialità o Piccolini, riceverai in cassa un codice che ti permetterà di noleggiare gratuitamente un film sulla piattaforma Chili TV. Troverai il codice stampato sullo scontrino o su una cartolina promozionale che ti verrà consegnata in cassa. Registrati al sito di noleggio di film Chili Tv, inserisci il codice e scegli uno tra i 200 film in elenco da guardare.

Gioca il codice: puoi vincere pasta per un anno

Con lo stesso codice promozionale puoi accedere alla fase instant win del concorso, che mette in palio ben 330 forniture di pasta. Collegati al sito dedicato alla promozione e inserisci il codice. il sistema ti dirà subito se hai vinto. In caso affermativo, riceverai un’email che conterrà un PIN di vincita che dovrai utilizzare per la richiesta del premio. Consulta il regolamento a questa pagina per conoscere come fare. Il premio consiste in una fornitura di pasta Barilla per la tua famiglia per un anno, composta da 100 confezioni assortite di pasta. Il concorso è valido fino al 31 dicembre. Gioca con Barilla, guarda il meglio del cinema gratis e prova a vincere una fornitura di prodotti!

La promozione scade il: Wednesday 31st December 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *