,

Concorso Babyliss, vinci weekend a Londra

Babyliss e MediaWorld ti premiano con un concorso esclusivo: in palio un weekend da sogno. Ecco come aderire.

Partecipando al nuovo concorso Babyliss potresti aggiudicarti un weekend a Londra per due e un appuntamento con un Top HairStylist di fama mondiale. Vuoi saperne di più?

Concorso Babyliss esclusiva MediaWorld

Per prendere parte al concorso “Change Yourselfie” di Babyliss e Mediaworld dovrai acquistare, entro il 31 Luglio 2016, presso i punti vendita ad insegna Media World o sullo store on line www.mediaworld.it uno dei prodotti Babyliss e conservare il documento di acquisto.

Effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito dedicato e registrare i dati dello scontrino in tuo possesso.

Entro il 16 Settembre 2016 sarà effettuata un’estrazione finale fra tutti i partecipanti, che avverrà alla presenza di un notaio. In questa occasione sarà estratto il fortunato vincitore del super premio, che si aggiudicherà:

  • 1 viaggio a Londra, valido per due persone, della durata di 2 notti e 3 giorni (partenza il venerdì e rientro la domenica), del valore indicativo di € 2.000,00

Il viaggio comprende volo A/R, pernottamento e prima colazione, una sessione di hairstyling presso un centro di bellezza in loco,disponibilità di un’auto con autista di lingua italiana per la giornata di sabato. Il premio non può essere ceduto a terzi.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione o per i dettagli del premio, ti invitiamo a leggere il regolamento completo.

Leggi anche: Caffè Vergnano ti regala buoni sconto carburante TotalErg

Concorso Babyliss, vinci weekend a Londra

La promozione scade il: Monday 15th August 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *