,

Concorso Baby Papera Carrefour: buono sconto + premio

Chissà quanti momenti buffi dei vostri bambini avete immortalato in una fotografia o un video! E potrebbe essere proprio quell’instante catturato con la videocamera o macchina fotografica a consentirvi di vincere un super premio!

Partecipa al concorso Baby Papera Carrefour: montepremi di 4.000 euro!

Correte a sfogliare l’album fotografico del vostro bambino; siamo certi che, fra le fotografie scattate, ne troverete una particolarmente buffa che lo ritrae. Partecipando al nuovo concorso Carrefour Baby Papera (questo il link per accedere) potreste vincere un montepremi del valore di 4.000 euro da spendere in prodotti per l’infanzia!

Per partecipare vi basterà registrarvi gratuitamente e caricare il vostro contributo video o fotografico che ritragga un momento buffo del vostro bambino.

Al termine del concorso, una giuria selezionerà il vincitore seguendo le modalità che potrete trovare nel regolamento completo. Ma i vantaggi non finiscono qui; partecipando al concorso infatti, potrete scaricare un buono sconto del valore di 5 euro spendibile fino al 5 marzo 2015 nel reparto abbigliamento e calzature neonato e bambino.

La promozione scade il: Thursday 5th March 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *