,

Concorso Avène: partecipa al memory e vinci

I concorsi a premio del tipo “Memory” sono il vostro forte? Se avete buona memoria, allora non potete perdervi il nuovo concorso promosso da Eau Thermale Avène sulla propria pagina Facebook!

Concorso memory: in palio ogni giorno 5 premi Avène

Per partecipare al nuovo concorso i concorrenti dovranno essere in possesso di un account Facebook ed accedere alla piattaforma di gioco seguendo questo link: per partecipare dovrete risolvere il gioco memory – che consiste nell’abbinare le caselle con le stesse immagini – in meno di 1 minuto e 30 secondi.

Se riuscirete a terminare il gioco entro questo tempo, potrete inviare i vostri dati per partecipare all’estrazione giornaliera dei 5 premi in palio. Alle ore 00.01 del giorno successivo a quello della partecipazione, il sistema informatico estrarrà 5 nominativi vincenti ai quali verrà inviata dal sistema mail di conferma vincita.

I partecipanti non vincenti potranno giocare nuovamente, così come i vincenti, che però non saranno più scelti dal sistema come vincitori. I nominativi dei partecipanti non vincenti verranno utilizzati per l’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati.

Ringraziamo Karissa per questa bella segnalazione e vi invitiamo a scoprire gli altri concorsi a premio segnalati qui.

La promozione scade il: Monday 22nd December 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *