,

Concorso Ava: vinci cofanetti Boscolo e abbonamenti rivista Sale e Pepe

Ava festeggia l’arrivo dell’autunno con un nuovo concorso a premi che mette in palio ogni giorno cofanetti Boscolo e abbonamenti alla rivista Sale e Pepe. Per partecipare è necessario acquistare i prodotti in promozione, scopri come fare continuando la lettura.

Concorso Ava: vinci ogni giorno con l’instant win

Il concorso a premi ” Festa di Ava autunno” mette in palio tramite instant win 100 abbonamenti alla rivista Sale e Pepe e 10 cofanetti Boscolo in estrazione finale.

Per partecipare dovrai comprare, presso i punti vendita aderenti alla presente promozione che esporranno il relativo materiale pubblicitario, almeno una confezione dei seguenti detersivi liquidi a marchio AVA:

  • Power Gel ml.1300
  • Color Gel ml.1300
  • Sensitive Gel ml.1300
  • Power Gel 20 ml. 1300 x 2
  • Color Gel ml.1300 x 2
  • Power Gel ml.1950 (disponibile da fine ottobre)
  • Color Gel  ml.1950 (disponibile da fine ottobre)

Effettuato il tuo acquisto, conserva lo scontrino, collegati a questa pagina e compila il form in ogni sua parte oppure chiama il numero di telefono 031 8820233 e segui le istruzioni della voce guida: scoprirai subito se risulterai vincitore o meno di uno degli abbonamenti Sale e Pepe in palio.

In alternativa puoi inviare un sms al numero 3208505064 indicando numero dello scontrino, data, ora di emissione, importo pagato. Ogni dato deve essere separato da un punto esclamativo, senza altri caratteri.

Estrazione finale: vinci cofanetti Boscolo

A fine manifestazione verrà effettuata l’estrazione finale tra tutti i partecipanti.

Il sorteggio avverrà entro il 30.11.2016 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale. In questa occasione verranno assegnati 10 weekend Boscolo Calici e Delizie.

Contestualmente sarà effettuata anche l’assegnazione di eventuali premi residui o non convalidati. Il regolamento completo del concorso Ava Festa d’autunno è disponibile in questo link.

La promozione scade il: Tuesday 15th November 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *