,

Concorso Autostrade: vinci Ipad, valigie e corsi

Autostrade per l’Italia pensa alla tua sicurezza promuovendo un concorso a premi che ti permetterà di vincere un iPad Pro, un set di valigie da viaggio oppure un corso di guida sicura. Basta poco per tentare la fortuna!

Concorso Autostrade per l’Italia: scrivi il tuo messaggio

Per prendere parte al nuovo concorso promosso da Autosrtrade, dovrai seguire questo link e scrivere un messaggio che riesca a convincere gli automobilisti ad assumere comportamenti di guida prudenti e rispettosi delle norme!

Dopo aver scritto il tuo messaggio sulla sicurezza stradale, potrai compilare il form con i tuoi dati personali per prendere parte all’assegnazione dei premi in palio.

Guidare rispettando i limiti di sicurezza ed utilizzare il buon senso alla guida è molto importante: potremmo evitare o ridurre notevolmente il numero di incidenti che, purtroppo, ogni anno lascia delle dolorose tracce indelebili nelle famiglie coinvolte.

Leggi anche: Come calcolare il costo dell’autostrada online

Prova a scrivere il tuo messaggio sulla sicurezza e cerca di convincere gli automobilisti che frequentano le autostrade a ridurre la velocità e prestare maggiore attenzione alla guida.

Concorso Autostrade

Al termine del periodo indicato per la partecipazione tutti i messaggi verranno visionati e votati da una Giuria composta da rappresentanti di Autostrade per l’Italia, Polizia Stradale, A.S.A.P.S. (Associazione Sostenitori Amici Polizia Stradale), delle Associazioni dei Consumatori Adiconsum, Adoc, Adusbef, Codacons, Federconsumatori, della rivista Quattroruote e dell’emittente radiofonica RTL 102.5.

Verranno premiati i 3 messaggi che, ad insindacabile giudizio della Giuria, avranno meglio interpretato e rappresentato il tema della sicurezza stradale. Ai 3 vincitori verrà comunicata la vincita di un premio tramite l’invio di una e-mail e/o di un SMS (in caso il recapito lasciato corrisponda ad un telefono cellulare), verrà comunicata la vincita di un premio.

In palio per i fortunati utenti selezionati:

  • 1° premio: Ipad Pro 12” 128 GB
  • 2° premio: set valigie da viaggio
  • 3° premio: corso di guida sicura

Con la partecipazione al concorso, concederai ad Autostrade per l’Italia il diritto, non esclusivo, su tutto il territorio mondiale e senza limiti di tempo, di pubblicare, riprodurre e utilizzare in qualsiasi modo i messaggi inviati ai fini del concorso sui propri “pannelli a messaggio variabile”.

I pannelli a messaggio variabile sono quei monitor che trovi saltuariamente durante i tuoi viaggi in autostrada: servono per comunicare in tempo reale con gli automobilisti segnalando la presenza di incidenti, code o altre problematiche.

Spesso sono utilizzati proprio per sensibilizzare gli automobilisti: vedere pubblicata la tua frase, sarebbe già una vittoria.

Prima ti partecipare al concorso di Autostrade per l’Italia, ti invitiamo a consultare con attenzione il regolamento completo che puoi trovare seguendo questo link.

Vuoi fare ancora di più? Quando guidi, #guidaebasta: condividi e sostieni il progetto!

La promozione scade il: Friday 30th September 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *