,

Concorso Auchan e Telethon: vinci buoni spesa

Nei punti vendita Auchan, acquistando i prodotti P&G non solo farai del bene all’associazione Telethon, ma potrai anche concorrere all’assegnazione di utili buoni spesa Auchan del valore di 50 euro.

Acquista P&G e vinci buoni spesa

Il concorso a premi è valido fino al 31 gennaio e puoi raggiungere la sezione del sito Auchan dedicata cliccando qui. Se hai acquistato uno o più dei prodotti che partecipano alla promozione, tra cui figurano marchi come Dash, Lenor, Viakal, Oral-B e tanti altri, chiama il numero verde 800.922298. Segui le indicazioni della voce registrata e digita i tuoi dati personali e i dati riportati sullo scontrino d’acquisto.

Grazie alla meccanica di assegnazione dei premi instant win saprai subito se il tuo scontrino è uno di quelli premiati. In caso di vincita, conserva lo scontrino e invialo all’indirizzo indicato nel regolamento.

Leggi anche: Zespri ti premia: vinci un ombrello in instant win 

In palio buoni spesa Auchan da 50 euro

In tutto il periodo di durata del concorso saranno assegnati casualmente 100 premi, costituiti da buoni spesa Auchan del valore unitario di 50 euro. I premi eventualmente non assegnati nella fase instant win saranno rimessi in palio e assegnati in un’estrazione di recupero. Perciò, anche se la tua giocata risulta non vincente, non buttare lo scontrino.

Ricorda inoltre che per ogni prodotto P&G acquistato nei punti vendita a insegna Auchan, 10 centesimi saranno devoluti al programma di ricerca Telethon. Approfitta della promozione e prova a vincere uno dei buoni spesa: se sei fortunato con P&G potrai fare acquisti gratis da Auchan.

La promozione scade il: Saturday 31st January 2015

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. ccome commento chiedo di poter ricevere i campioni omaggio se mi rispondete vi diro’ quali desidero grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *