,

Concorso Amuchina, vinci buoni Mediaworld e KitchenAid

Acquista i prodotti Amuchina e potrai partecipare al nuovo concorso a premi instant win che mette in palio carte regalo MediaWorld da 100 euro e utilissimi robot multifunzione da cucina KitchenAid.

Scopri tutti i dettagli ed incrocia le dita: la fortuna potrebbe bussare alla tua porta!

Concorso Amuchina, vinci buoni Mediaworld  e KitchenAid

Per partecipare al nuovo concorso Amuchina dovrai comprare in un unico atto, in tutti i punti vendita che hanno in assortimento le referenze promozionate, almeno due prodotti a tua scelta tra quelli coinvolti nell’iniziativa:

  • Amuchina Liquido Pavimenti 1000+500 ml
  • Amuchina Crema Gel 750+ 250 ml
  • Amuchina Spray bagno 750 ml
  • Amuchina Superfici Spray
  • Amuchina additivo liquido igienizzante
  • Amuchina Pavimenti Limone (disponibile a partire dal mese di aprile 2016)

Scontrino alla mano, collegati a questa pagina e compila il form con tutti i dati richiesti. Ai fini della validità della registrazione e per convalidare l’eventuale vincita, dovrai anche conservare le prove di acquisto, ritagliandole dalle confezioni da te acquistate.

In alternativa potrai anche partecipare tramite sms, spedendo un messaggino al numero 334 6973340 con su scritto:data in formato ggmmaa, ora di emissione in formato hhmm, importo totale dello scontrino comprensivo di decimali senza virgola,  numero dello scontrino senza eventuali zeri e  2 o 3 per indicare il numero dei prodotti in promozione acquistati. I dati dovranno essere separati da un punto, senza altri segni nè spazi.

Al di là della modalità che sceglierai parteciperai subito all’estrazione instant win dei premi giornalieri, composti da carte regalo MediaWorld da 100 euro.

E acquistando almeno 3 prodotti, anche all’assegnazione dei premi settimanali, composti da robot da cucina KitchenAid.

Estrazione a recupero concorso Amuchina

Se risulterai vincitore dovrai inviare alla società promotrice tutta la documentazione necessaria per ricevere il tuo premio a casa, compreso l’originale dello scontrino, che dovrai conservare sino alla fine.

Nel caso in cui a fine manifestazione ci fossero dei premi non convalidati o non assegnati, verranno riassegnati tramite l’ estrazione a recupero, che verrà effettuata entro il 24 giugno 2016.

Per maggiori informazioni consulta il regolamento integrale ed incrocia le dita. Uno dei vincitori potresti essere proprio tu!

Potrebbe piacerti anche: Klikkapromo, 11 nuovi coupon: Pantene, Yomo, Kimbo, Maina, Dolfin

Concorso Amuchina, vinci buoni Mediaworld e KitchenAid

La promozione scade il: Tuesday 31st May 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *