,

Concorso Amadori GranBurger, vinci una felpa

Grazie alla nuova iniziativa Amadori potresti aggiudicarti una simpaticissima felpa personalizzata! Partecipare è semplice e divertente: basta creare una frase simpatica in linea con la tematica proposta e sperare di essere premiati dallo staff. Tutti i dettagli continuando la lettura.

Concorso Amadori GranBurger, vinci una felpa

Per partecipare all’assegnazione di un felpa Amadori personalizzata, collegati a questa pagina, condividi una frase simpatica sul tema ” dalle mie parti quando abbiamo fame si dice..”  e scegli la tua regione di residenza.

Fatto questo non dovrai fare altro che condividere il tuo meme su Twitter usando l’hashtag #paninointesta oppure su Facebook, usando lo stesso hashtag e menzionando @amadoripeopoll.

Ricordati di effettuare una condivisione pubblica per fare in modo che lo staff possa vederlo e valutarlo.

Ti piacciono gli Omaggi? Prova a richiedere anche questi!

Ogni settimana Amadori sceglierà, a suo insindacabile giudizio, la frase migliore e assegnerà all’autore una felpa personalizzata.

Comunicazione ai vincitori e assegnazione degli omaggi:

Gli autori del meme più divertente su Twitter o Facebook verranno contattati tramite commento sotto il post condiviso e, sempre tramite social, gli sarà chiesto di comunicare l’indirizzo di spedizione e i propri dati personali.

Sono a disposizione 20 omaggi, 10 per ciascun canale social che verranno assegnati ad altrettanti utenti che avranno regolarmente partecipato pubblicando la frase migliore utilizzando gli hashtag e le menzioni previste.

Non perdere questa occasione, crea subito il tuo slogan ed incrocia le dita: lo staff potrebbe sceglierti come vincitore!

Leggi anche: Campione omaggio Florberry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *